Gigi D’Alessio, la fidanzata è una giovane fan? Esplode la bomba

Gigi D’Alessio, la fidanzata è una sua fan: il mondo del gossip questa volta non ha dubbi, ecco la loro storia.

gigi d'alessio fidanzata
d’alessio

Gigi D’Alessio, la fidanzata è entrata nella sua famiglia ufficialmente: ecco la donna che ha preso il posto di Anna Tatangelo nel suo cuore.

Lo scoop è stato annunciato da Il Mattino che ha parlato di una nuova relazione per il cantante che sarebbe iniziata quest’estate sull’isola di Capri, dopo una sua esibizione.

Chi è la donna in questione? Secondo il giornale sarebbe una fan di Gigi, di parecchi anni più giovane di lui: ecco che cosa sappiamo su di lei.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ha tradito una famosa ex fidanzata? Il ricordo doloroso

Gigi D’Alessio, chi è la fidanzata Denise?

gigi d'alessio fidanzata
gigi d’alessio

Il nome della donna in questione è Denise, che ha 28 anni, quindi ben ventisei in meno rispetto al cantante. La differenza d’età pare non sia mai stata un problema per lui che è stato fidanzato per anni con la Tatangelo che ha vent’anni in meno di lei.

La nuova fidanzata di D’Alessio, incontrata quest’estate, sarebbe già entrata stabilmente a far parte della sua vita. I due vivrebbero insieme a Roma, nella villa dell’Olgiata in cui lui abitava insieme all’ex Anna.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la nuova fidanzata è una sosia della Tatangelo? 

Le sorpresa non finiscono qui: Gigi avrebbe già presentato alla sua famiglia la ragazza, anche ai suoi figli più grandi. Claudio, Ilaria e Luca sono già adulti e sono nati quando era sposato con la moglia Carmela Barbato e lo hanno reso nonno già due volte.

Vedremo se D’Alessio o Denise faranno coming out e racconteranno qualcosa in più sulla loro storia; per ora non ci sono dichiarazioni in merito.

Anna Tatangelo ha dimenticato D’Alessio?

Anna Tatangelo cosa ne pensa? Ormai sono passati circa cinque anni da quando la coppia amatissima ha deciso di rompere, ma la cantante, almeno ufficialmente, non ha ancora ritrovato la felicità con una persona che le stia accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

L’attenzione di Anna è tutta per la sua carriera e per il figlio Andrea, di 11 anni, avuto grazie all’amore con Gigi. Si vociferava di una relazione con uno dei suoi musicisti, ma è stata smentita categoricamente dalla ragazza.

Impostazioni privacy