Gf vip, Pierpaolo e Giulia ai ferri corti? La frase di troppo rovina tutto

Gf vip, Pierpaolo e Giulia: la coppia della Casa è agli sgoccioli? Petrelli si è lasciato sfuggire una frase di troppo.

gf pierpaolo giulia
Gf vip

Gf vip, Pierpaolo e Giulia, cosa succede alla coppia? La frase pronunciata da Petrelli lascia senza parole la Salemi: potrebbe essere la fine della loro relazione?

La storia fra i due gieffini è finita spesso al centro di polemiche nella Casa; c’è chi pensa che la ragazza sia troppo attaccata all’ex Velino e chi ritiene che lui provi ancora qualcosa per Elisabetta Gregoraci.

Fatto sta che i “Prelemi”, come sono stati soprannominati dai fan, iniziano ad affrontare i primi problemi proprio ad un passo dalla finale del reality.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo nasconde un segreto a Giulia? Lei non sospetta nulla

Gf vip, Pierpaolo e Giulia agli sgoccioli? La frase di troppo

gf pierpaolo giulia
Gf vip, Pierpaolo e Giulia

La coppia sta affrontando parecchi problemi e anche alcune antipatie all’interno della Casa che si sono rivolte soprattutto nei confronti della Salemi.

Persino Stefania Orlando, inizialmente amica dell’influencer, ora le si è rivoltata contro non sopportando i suoi atteggiamenti nei confronti di Pierpaolo giudicati troppo ossessivi.

Nelle ultime ore i fan di Petrelli e Giulia stanno commentando sui social una frase che l’uomo avrebbe pronunciato all’orecchio della ragazza. Pare, infatti, che Pierpaolo si sia finalmente sbottonato sui suoi sentimenti e abbia detto le tre paroline magiche alla sua Giulia.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, un momento difficile da accettare per Giulia: cos’ha fatto Pierpaolo?

Come ha risposto lei? A quanto pare la bella italo-persiana non avrebbe contraccambiato la dichiarazione, rispondendo con un bel sorriso. Certo è che se veramente Pierpaolo le ha aperto il suo cuore Giulia dovrà rispondere prima o poi: che aspetti la notte di San Valentino per dimostrargli i suoi sentimenti?

San Valentino al Gf vip

Tra i fan è già scattato “l’audio-gate” e in molti stanno tentanto di analizzare il filmato del Gf vip per capire se veramente Petrelli si sia dichiarato. Con le voci degli altri concorrenti che si sovrappongono, tuttavia, non è semplice.

Nel frattempo sulla pagina Instagram del Gf è apparso un sondaggio dedicato proprio alla coppia: i fan del programma dovranno decidere quali regali Pierpaolo e Giulia si dovrebbero scambiare per San Valentino, quale sarà il verdetto?

Impostazioni privacy