Bianca Guaccero, frecciata a una sua collega: c’entra la vita sentimentale?

Bianca Guaccero ha lanciato una vera e propria frecciata a una sua collega. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

bianca guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste del mondo della televisione e dello spettacolo. Ovviamente tutto si lega alla sua conduzione di ‘Detto Fatto‘, un programma che, un po’ di tempo fa, ha vissuto più di qualche problematica. Ora che però il peggio è stato messo alle spalle, la donna si diverte e molto spesso lancia stoccate e frecciate. Ma di che cosa si è trattato questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per racocntare meglio il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Bianca Guaccero, sfogo in diretta: “Sono dispiaciuta”

Bianca Guaccero, la stoccata è di quelle pesanti: ma con chi ce l’ha?

Come sempre accade in tutte le puntate della trasmissione in onda su Rai Due, tra i protagonisti c’è stato Jonathan Kashanian. Quest’ultimo infatti ha svelato la sua SuperClassifica. Questa è stata in gran parte incentrata sul Festival di Sanremo 2021, che è ormai dietro l’angolo. Ed ecco ch parlando della kermesse è stato affrontato l’argomento della possibilità che Diletta Leotta, anche quest’anno, affianchi Amadeus alla conduzione. Ma che cosa è stato detto? Qualche battuta di troppo pare essere sfuggita.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diletta Leotta, ecco che cosa ci sarà nel suo futuro: la verità

Parlando del volto di Dazn, non si può non scivolare nel gossip e nel flirt ormai sempre più accertato con Can Yaman. Un’ipotesi che, stando alle ultime ricostruzioni, pare essere sempre più una certezza. Insomma, tra il turco e Diletta ci sarebbe una vera e propria storia d’amore. Jonathan Kashanian, quindi, sguazzando ovviamente nel gossip e nelle voci di cronaca, ha chiarito che Diletta Leotta si professa single. Puntuale è arrivata la simpatica frecciata di Bianca Guaccero: “Single per modo di dire, non come me che lo sono da anni“. Parole che non sono certo passate inosservate che non nascondono una sottile ironia. Chissà cosa avrà voluto dire la pugliese, non nuova a queste stoccate nemmeno  troppo velate. Magari i prossimi giorni ci aiuteranno a fare un po’ di più di chiarezza. Duello in  vista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy