Benedetta Parodi terrorizzata: “La mia più grande paura”

Benedetta Parodi è terrorizzata su Instagram: che cos’è successo alla conduttrice? Paura tra i fan, che sono preoccupati.

parodi benedetta

Anche oggi, come tutte le mattine, durante la colazione Benedetta Parodi ha intrattenuto il suo pubblico di Instagram attraverso diverse storie. Si sa che è infatti molto attiva sui social e che le piace raccontare ai fan i suoi propositi per la giornata o piccole curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Prima di recarsi agli studi per la registrazione della nuova puntata di Le mattine di Radio Capital, il nuovo format radiofonico che la giornalista cura da diverso tempo e che va in onda tutti i giorni in tarda mattinata dalle undici a mezzogiorno, Ziabene (questo è il suo nickname su Instagram) ha fatto una piccola anticipazione sul tema di cui si sarebbe discusso proprio oggi: le paure.

Si tratta di un argomento molto originale ma che suscita sempre tanta curiosità, soprattutto quando si ammette di avere, magari, una fobia particolare di cui forse non si aveva mai sentito parlare prima e che, inizialmente, non sembra molto adatto a lei, che si mostra sempre molto decisa. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi e Cristina Parodi avevano litigato

Benedetta Parodi terrorizzata: “Ho paura di tutto”

parodi benedetta

Nonostante tutto, Benedetta Parodi sembrava molto tranquilla e a suo agio mentre spiegava il tema dell’episodio e, inoltre, non ha esitato a confessare molto serenamente di nutrire diverse paure e di spaventarsi facilmente:

“Ho deciso di andare in radio, fare la mia puntata, tra l’altro parleremo di paure… Io sono una campionessa mondiale perché ho paura praticamente di tutto.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è il marito di Benedetta Parodi?

benedetta parodi paure

Nessuna vergogna, quindi, per la regina di Bake Off Italia mentre candidamente rendeva partecipi i follower di questo lato sconosciuto del suo carattere. D’altronde, noi siamo sempre stati abituarli a guardarla in televisione dove appare sempre molto sicura di sé, ma si sa: anche ammettere di avere paura è un atto di grande coraggio.

In seguito, lo storico volto di Studio aperto ha continuato a elencare i suoi propositi per la giornata: preparare, come sempre, un pranzo gustoso ma molto elaborato per la sua famiglia, composto da gnocchi, strudel e una torta senza glutine. Le auguriamo una buona giornata.

Impostazioni privacy