Star di Hollywood costretta a correre in sala operatoria: ecco perché

Una scelta che ha costretto la donna alla sala operatoria, ecco cosa è successo a questa famosissima attrice.

Priyanka Chopra, oltre ad essere una modella e attrice affermata è stata anche vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000. È la prima attrice di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse. Nel 2015 è protagonista della serie tv statunitense Quantico. L’11 febbraio pubblicherà la sua prima autobiografia, «Unfinished». In questo scritto ha ricordato i suoi esordi nel mondo di Hollywood. Le sono state fatte richieste davvero incredibili. Scopriamole insieme.

LEGGI ANCHE —> Tragico incidente nel film per l’attrice hollywoodiana: sua figlia scompare in aereo

Priyanka Chopra, una richiesta da parte di Hollywood che ha lasciato tutti senza parole

Priyanka Chopra (GettyImages)
Priyanka Chopra (GettyImages)

Riguardo i propri esordi nel mondo del cinema, ha raccontato, in un’intervista a Vanity Fair, di un giorno in cui un regista e produttore le ha detto che avrebbe dovuto sistemare le sue proporzioni fisiche. Infatti veniva annoverata come quella “diversa”. Dopo poco tempo sempre quello stesso regista le ha chiesto di alzarsi e fare un giro su lei stessa. Lo sguardo dell’uomo era davvero severo. Poi le ha suggerito di rifarsi il seno, di sistemare la mascella e aggiungere un po’ di volume al sedere. La modella ha continuato con il dire che l’uomo l’ha minacciata dicendo che se avesse voluto essere un’attrice, avrebbe dovuto aggiustare ciò che le aveva detto che non andava bene. Lo stesso manager dell’attrice era favorevole alle parole del regista. Così Priyanka ha deciso di lasciare il manager e lo studio. Quelle parole hanno lasciato in lei un brutta sensazione di piccolezza e shock. Oggi l’attrice si chiede se davvero aveva ragione quel regista. Con le sue parole la modella ha voluto raccontare come è prassi per Hollywood sentirsi dire cose del genere.

LEGGI ANCHE —> Diva di Hollywood fa incidente: al risveglio nel film non si ricorda più niente

Infine l’attrice ha rivelato di non aver mai avuto il coraggio di prendere le parti di sé stessa, per molto tempo quelle parole le hanno fatto fare i conti con la dura realtà di Hollywood. Era sicura di voler continuare su quella strada? Dalla sua mirabile carriera possiamo vedere come questa cosa non l’ha afflitta affatto, anzi le ha dato una spinta in più per perseguire nel suo obiettivo.

Impostazioni privacy