Leonardo DiCaprio, in arrivo una splendida notizia: fan in estasi

Leonardo DiCaprio ha appena annunciato una bellissima notizia. I fan non vedono l’ora di poterlo vedere. Di cosa stiamo parlando? 

Leonardo DiCaprio (GettyImages)
Leonardo DiCaprio (GettyImages)

Leonardo DiCaprio è una tra le star più amate di Hollywood. La sua carriera cinematografica è mirabile, tra i tanti premi annovera un premio Oscar come miglior attore nel ruolo di Hugh Glass in Revenant – Redivivo di Iñárritu. Diventato una vera e propria icona del cinema, nel 2014 fu nominato Messaggero della Pace dal segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon. Infatti accanto alla carriera artistica coltiva la passione per l’ambiente. Ha fondato la LeonardoDiCaprio Foundation, un organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla promozione della consapevolezza ambientale. Ma scopriamo cos’ha appena annunciato la celebre star.

LEGGI ANCHE —> Romina Power e Leonardo DiCaprio insieme? E’ tutto vero

Leonardo DiCaprio, un nuovo progetto che farà impazzire i fan

Leonardo DiCaprio (GettyImages)
Leonardo DiCaprio (GettyImages)

Ebbene come annunciato dall’Ansa, DiCaprio ritorna in gran forma sul grande schermo. Dopo una pausa di quattro anni e lo straordinario ritorno in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, la star ci ha sorpreso con dei progetti fenomenali. Ecco svelati i titoli: Don’t Look Up di Adam McKay, Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese. Ma non finiscono qui. Accanto a questi progetti di alto rilievo autoriale vi è dell’altro. Grazie ad un documentario sulla sua vita potremo realmente addentrarci e scoprire alcuni dettagli della vita dell’attore più famoso di sempre. Il docufilm è curato da Henrike Sander ed è intitolato “Leonardo DiCaprio: Most Wanted“. Potremo immergerci in alcuni aneddoti della sua vita passata e presente, dai suoi primi passi nel mondo del cinema, sino alla vittoria dell’Oscar. Ma ciò che ha stupito maggiormente i fan è che il documentario arriverà in streaming in Italia su Arte e sarà gratuito. Una rappresentazione dettagliata e precisa di un attore e uomo che accanto alla sua magnifica dote nella settima arte, si è dimostrato un cittadino impegnato nella salvaguardia dell’ambiente e nella lotta contro il riscaldamento globale.

LEGGI ANCHE —> Leonardo DiCaprio, la malattia misteriosa con cui ha convissuto per anni

Ritornando ai due precedenti progetti possiamo dire che: Don’t Look Up di McKay approderà prossimamente su Netflix, mentre Killers of the Flower Moon di Scorsese arriverà sia al cinema che su AppleTV+ il prossimo anno.

Impostazioni privacy