Emma Marrone, non si nasconde più: “Ho avuto paura”

La cantante Emma Marrone non ha avuto alcuna intenzione di nascondere la verità ai suoi fan, ammettendo una debolezza. Scopriamone di più.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone come spesso accade ha voluto condividere con tutti i suoi fan un suo pensiero personale, e una sua piccola debolezza. La donna continua a godere un periodo pieno di grandi impegni e soddisfazioni. Insieme alla sua amica e collega Alessandra Amoroso ha recentemente pubblicato un singolo che sta ottenendo un grande successo.

LEGGI ANCHE >>>Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno insieme? La verità

Emma Marrone, le sue paure

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Come sempre Emma Marrone non ha paura di mostrare le sue fragilità e di condividerle con tutti i suoi fan. Nelle scorse ore la donna ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in cui ha fatto una rivelazione. Il suo rapporto con i fan sui social è davvero molto forte e attivo, e quotidianamente infatti la donna cerca di aggiornarli con tutti i suoi vari impegni e ciò che le capita nella vita di tutti i giorni. Così ha voluto fare anche ieri, in occasione di un momento molto particolare per lei, a cui ha tenuto molto.

LEGGI ANCHE >>>Emma Marrone, la cantante cambia vita? Una scelta radicale

La donna infatti ieri a quanto pare si è esibita live durante un concerto per la RTL.  Per lei è stata sicuramente un’esperienza molto speciale, anche perché negli ultimi periodi non è stato possibile avere a che fare con la sua passione più grande, quella del canto. Da un anno a questa parte ormai infatti stiamo combattendo contro il covid 19, un virus che ci ha stravolto completamente la vita. A causa della prudenza richiesta per cercare di evitare la diffusione della malattia, sono stati impediti assembramenti vari e il mondo della musica e dello spettacolo ne ha risentito moltissimo, per l’impossibilità di organizzare eventi totalmente a norma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Anche per la Marrone dunque è stato un periodo molto difficile in questo senso, anche se è stata sempre impegnata in altri ambiti. Tornare a cantare live dunque è stata sicuramente una emozione grandissima e ha infatti rivelato di avere avuto addirittura paura, ma che è stato per lei davvero bellissimo. La Marrone dunque si gode un momento molto intenso della sua vita, pieno di riconoscimenti e di amore da parte del pubblico. Dopo la sua esperienza televisiva a X Factor 2020 ha sicuramente guadagnato ancora maggiore visibilità e stima da parte della gente, che la apprezza per il suo incredibile talento e grinta.

Impostazioni privacy