Home Cinema Angelina Jolie, una confessione indispettisce i fan

Angelina Jolie, una confessione indispettisce i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:47
CONDIVIDI

Angelina Jolie ha fatto una confessione, ecco perché ha accettato quel film. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Angelina Jolie (GettyImages)
Angelina Jolie (GettyImages)

Angelina Jolie, celebre diva di Hollywood, attrice, regista e produttrice statunitense, raggiunge la fama internazionale interpretando l’icona dei videogiochi Lara Croft nei film Lara Croft: Tomb Raider e Tomb Raider – La culla della vita. L’attrice vanta di numerosi riconoscimenti ricevuti durante la sua carriera, ricordiamo: nel 2000 il premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Ragazze interrotte e nel 2014 riceve il Premio umanitario Jean Hersholt, un Oscar speciale assegnato per contributi a cause umanitarie. Proprio durante la notte degli Oscar del 2000 l’attrice fu colta da una pesante accusa. Salita sul palco per ritirare il premio, la Jolie dichiarò il suo profondo amore per il fratello e in seguito i due furono visti scambiarsi un bacio sulle labbra, alimentando i pettegolezzi su un loro possibile rapporto incestuoso, ma subito la diva provvide a negare tutte le voci.

LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie si confessa: “Per me anni difficili”

Angelina Jolie, Gli Eterni: le sue motivazioni

angelina jolie

Nel corso di una recente intervista ha spiegato cosa l’ha spinta ad accettare il ruolo di punta nel prossimo film dei Marvel Studios, Gli Eterni. Parlando con Vogue, la star di Hollywood ha raccontato come il fil Marvel è stata una bellissima sorpresa per i suoi quarantacinque anni. Ha confessato di aver profondamente amato l’unione di tutto il cast e in particolar modo ha voluto contribuire nel sostenere la visione del regista, Chloè Zhao, riguardo i supereroi. Un esperienza che di sicuro l’ha fatta divertire tantissimo. Ne Gli Eterni la Jolie interpreterà Thena, una potente guerriera immortale. Il film vede nel cast accanto alla bellissima Angelina, volti noti del mondo attoriale, tra i quali: Richard Madden, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Gemma Chan, Kit Harington, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan.

LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie lutto, la morte ha cambiato tutto per sempre

La pellicola è ambientata milioni di anni fa, gli Eterni, sono un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni hanno vite eterne, forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui. Questi vengono mandati sulla Terra per proteggere l’umanità dai Devianti. Chi vincerà la battaglia?