Povia, grave lutto per il cantante: un dolore incontenibile

Un momento di estremo dolore quello vissuto dal cantante Povia, che sui social ha condiviso con i fan il dolore per una perdita importante.

Povia
Povia (Instagram)

Purtroppo il cantante Povia è stato colpito da un gravissimo lutto, perdendo per lui una delle persone più importanti della sua vita. L’uomo è un cantante molto famoso e apprezzato in Italia, che con la sua musica è riuscito ad entrare nei cuori di tutti i suoi numerosi fan.

LEGGI ANCHE >>>Povia risponde a Luxuria: la lite a distanza continua senza sosta

Povia in lutto: morto il padre

Povia Luxuria

Il cantante Giuseppe Povia ha voluto condividere nelle scorse ore con tutti i suoi fan una notizia davvero molto triste, raccontando il suo attuale dolore e lutto per la perdita del padre. Un giorno davvero molto buio nella vita del cantante, che purtroppo ha dovuto affrontare una perdita troppo grave e difficile da realizzare e superare.

LEGGI ANCHE >>>Povia polemico con Caterina Balivo: cosa è successo?

Nel suo post sul suo account ufficiale di Instagram ha voluto però lo stesso dedicare al proprio padre che non c’è più delle parole molto belle, che sono state accolte con grandissimo calore da parte dei suoi follower. Giuseppe infatti ha scritto che il padre, un uomo ritenuto da lui molto dolce e buono, gli ha insegnato molto tra cui l’ironia, la voglia di fare e l’essere sempre schietti. Ha inoltre condiviso un ricordo in di un’intervista fatta dopo la vittoria a Sanremo in cui gli avevano chiesto chi fosse il suo mito. La risposta a quella domanda era stata il suo papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Povia 💕 (@giuseppepovia)

Per il cantante dunque il padre è stato un grande sostegno nella sua vita, una presenza costante e imprescindibile che gli ha arricchito l’esistenza e che gli ha insegnato tutti i valori più importanti. Immediata la risposta dei fan del cantante, che si sono stretti attorno a lui abbracciandolo virtualmente e inviandogli parole bellissime e le proprie condoglianze.

Impostazioni privacy