Ornella Vanoni, sofferenza atroce: un racconto straziante

Ornella Vanoni ha fatto una confessione davvero singolare sulla sua vita. Ha trascorso un periodo senza mai accendere la luce, come mai?

Ornella Vanoni (GettyImages)
Ornella Vanoni (GettyImages)

Ornella Vanoni, questa sera in seconda serata sarà protagonista del film “Ma che bella sorpresa“, in onda su Cine34. La commedia diretta da Alessandro Genovesi vede nel cast numerosi volti noti del mondo attoriale, tra questi troviamo: Claudio Bisio, Vanoni, Frank Matano, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti, Galatea Ranzi e Anna Ammirati. Ma addentriamoci nella cupa dichiarazione fatta dalla celebre artista italiana.

LEGGI ANCHE —> Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, come l’ha conquistata?

Ornella Vanoni, un periodo complicato per l’artista: la sua dichiarazione

Ornella Vanoni
O. Vanoni (Fonte: Instagram)

La cantante ha confessato di aver passato un anno intero in casa senza accendere la luce. Quest’esperienza ha completamente cambiato la Vanoni. Ma come mai ha preso questa drastica decisione? Purtroppo Ornella ha attraversato un periodo molto buio della sua vita. In studio a Domenica In ha rivelato la sua malattia. La donna ha sofferto di depressione e di solitudine, proprio questi due malesseri l’hanno costretta a rifugiarsi all’interno di psicofarmaci. Ha confessato che in quel periodo non riusciva a dormire. Recentemente, la Vanoni, è stata anche contagiata dal Coronavirus. Durante il periodo di positività al Covid, l’artista ha dichiarato di aver avuto dei mal di pancia lancinanti, il peggio sembrava esser passato quando ad un tratto uno strano gonfiore le ha destato molta preoccupazione. Le si erano gonfiati tutti i linfonodi e ha avuto un blocco intestinale.

LEGGI ANCHE —> Ornella Vanoni terrorizzata, il racconto della cantante

Oggi Ornella è ritornata in forma. Speriamo che la vita per lei proceda sempre a gonfie vele e che non ricada in quei periodi bui. Noi auguriamo alla cantante che possa avere sempre avanti a sé una luce ben radiosa.

Impostazioni privacy