Michelle Hunziker, un momento no: l’incubo peggiore

Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi fan sui social una disavventura che le è capitata. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha deciso di condividere con tutti i suoi follower quella che è stata una vera e propria disavventura che ha vissuto, nonché a sua dire un vero e proprio incubo. La Hunziker è un personaggio televisivo davvero molto amato dal pubblico, che ha all’attivo una carriera straordinaria in cui ha saputo mostrare sempre il suo enorme talento.

LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker, la famiglia si allarga ancora: è al settimo cielo

Michelle Hunziker, l’incubo inaspettato

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

È stato sull’account ufficiale di Instagram Michelle Hunziker che la donna ha tenuto a condividere un’esperienza avvenuta nelle scorse ore. La donna infatti si è mostrata in alcune stories in cui ha raccontato la sua disavventura avvenuta durante la mattinata. A quanto pare Michelle ha vissuto quello che viene ritenuto da lei stessa l’incubo di ogni donna, proprio mentre si stava concedendo un momento di relax.

LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker, non se lo sarebbe mai aspettato: senza parole

Michelle Hunziker
M.Hunziker (Instagram)

La donna ha raccontato che aveva deciso di passare qualche minuto truccandosi, ma all’improvviso è accaduto l’inatteso. L’incubo a cui si riferisce la Hunziker altro non è che la rottura della piccola palettina usata con i suoi trucchi. A causa della sbadataggine della donna infatti questa è finita a terra portando all’inevitabile rottura di alcuni degli ombretti al suo interno. In effetti tale problema non è raro che capiti a molte donne, che magari di fretta accidentalmente mandano in pezzi i propri trucchi. Ovviamente questi ultimi hanno un costo relativamente medio-alto e non capita raramente che alcuni cosmetici siano anche in edizione limitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Quando avviene dunque la rottura di tali prodotti fa sempre un grande dispiacere. La Hunziker in seguito ha anche mostrato che fortunatamente aveva già di scorta un’altra palette identica, dunque alla fine è riuscita a sostituirla in pochi minuti. Con tali immagini la Hunziker ha però condiviso un momento di grande normalità che sicuramente la accomuna a molte altre donne e la rende un personaggio ancora più reale e umano.

Impostazioni privacy