Gf vip, Mario Ermito e Myriam Catania hanno avuto davvero una storia? L’ex concorrente esce allo scoperto e spiega la verità.

Gf vip, Mario Ermito e Myriam Catania: tra di loro c’è o c’è stato davvero un flirt? A parlare è l’attore che chiarisce ogni cosa.
Nelle ultime ore gira voce che tra la doppiatrice, figlia di Rossella Izzo e l’uomo ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia; la notizia è apparsa su Giornalettismo ed è esploso subito il gossip tra di loro.
Mario si è sempre dichiarato single, mentre Myriam è felicemente fidanzata con il compagno Quentin Kammerman, con il quale ha anche un bambino, il piccolo Jaques. A rivelare tutta la verità dietro l’indiscrezione è stato proprio Ermito.
LEGGI ANCHE -> Gf vip, c’è stato qualcosa tra Mario Ermito e Dayane Mello?
Gf vip, Mario Ermito e Myriam Catania: tra loro c’è qualcosa?

A smontare le voci relative alla liason è stato l’attore che, appena entrato nella Casa, aveva confessato di aver tentato un approccio, poco tempo prima, con Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini.
Mario ha voluto smentire categoricamente la notizia del suo presunto flirt con Myriam e ha rilasciato delle chiare dichiarazioni a Fanpage: “Tutto finto, ultimamente va di moda attribuirmi storie: prima con Giacomo Urtis, ora con lei“ ha rivelato l’uomo.
LEGGI ANCHE -> Gf vip, Myriam Catania è incinta? La crisi e la novità
Ermito ha espresso il suo disappunto nei confronti della diceria anche perchè la donna ha un compagno che, a suo dire, ama moltissimo e questa falsa notizia potrebbe metterla in difficoltà. L’attore ha assicurato di essere solo amico della Catania, così come lo è di altre ex inquiline del Gf come Matilde Brandi o Guenda Goria.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare i due si sono incontrati durante un provino e la donna ha mostrato di apprezzare il suo carisma attoriale, da allora si scambiano chiacchiere riguardo l’ambiente lavorativo quando si incontrano negli studi di Cinecittà.