Home Televisione Eleonora Daniele, avete mai visto suo marito? L’amore oltre la paura

Eleonora Daniele, avete mai visto suo marito? L’amore oltre la paura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51
CONDIVIDI

Avete mai visto il marito di Eleonora Daniele? Ecco chi è Giulio Tassoni: l’amore oltre la paura e le difficoltà della vita.

eleonora daniele giulio tassoni

La nota conduttrice televisiva italiana Eleonora Daniele, nella miriade di gossip recenti, ha avuto modo di rendersi protagonista di un avvenimento di assoluta dolcezza. Questo particolare, infatti, riguarda la sua vita privata. In particolare, quella condotta col suo compagno di vita, la cui relazione tra i due dura ininterrottamente da quasi 20 anni. ll nome del marito della donna, è Giulio Tassoni.

Imprenditore di successo capace di essersi affermato nel mondo della cosmesi e nel settore estetico, ha conosciuto l’attuale consorte nei primi anni del 2000. Ad oggi, i due hanno dato alla luce una splendida bambina dal nome Carlotta. L’avvenimento correlato alla storia d’amore tra i due, riguarda una piccola parentesi avvenuta in un periodo difficile, come ha raccontato la conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele prende le distanze: “Mi dissocio” Gelo in studio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: l’amore oltre la paura

Eleonora Daniele Coronavirus
Eleonora Daniele (Getty Images

La famosa presentatrice televisiva Eleonora Daniele, come oramai è ben noto agli occhi del pubblico, ha un marito di nome Giulio Tassoni. L’imprenditore, ha conosciuto l’attuale moglie nel 2002 durante una cena tra amici. Poi, nel 2019, sono arrivate le tanto attese nozze, che hanno sancito in via ufficiale il matrimonio tra i due. L’imprenditore nato a Roma e la giornalista originaria di Padova, a conti fatti, risultano essere tra le coppie più durature del palinsesto attuale.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, la sua vita è stata stravolta: “Non potevo immaginarlo”

Prima dell’importante decisione presa, la longeva coppia ha avuto un periodo di convivenza reciproca durato circa quattro anni. Ad oggi, la loro relazione risulta essere più accesa e passionale che mai.

Il loro 2020, inoltre, è stato caratterizzato da un avvenimento importante: la nascita della loro figlia Carlotta. Arrivata in un periodo difficile, la madre ha voluto sottolineare in maniera del tutto trasparente l’importanza relativa alla vicinanza dell’uomo. Ovviamente, l’uomo d’affari romano non le ha fatto mai mancare nulla, standole vicina anche in una situazione così complicata.

A più riprese, la donna ha voluto esprimere la sua gratitudine immensa per essere diventata madre, e per non essere stata lasciata da sola in un periodo così arduo e difficile per la maggior parte delle persone.