Maurizio Costanzo non ce la fa, il suo sfogo

Maurizio Costanzo si sfoga sulla conduzione del Festival di Sanremo 2021. Cosa ha detto in merito? Scopriamolo subito.

Maurizio Costanzo

Il Festival di Sanremo 2021 sta suscitando tantissimo clamore. L’attesissimo evento vedrà il suo inizio il prossimo 2 marzo, per cinque serate che si andranno a concludere con la finalissima del sabato. Un’edizione molto particolare, a causa della pandemia di Covid. Una cosa è certa: gli spalti del Teatro Ariston resteranno vuoti. Amadeus condurrà al fianco di Fiorello la kermesse canora, ma la dama che affiancherà i due sarà la bellissima Naomi Campbell. Proprio in merito alla top model, una lettrice ha esposto una domanda che ha infervorato Maurizio Costanzo. Cosa ha detto?

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo vs Barbara D’Urso, scontro pesantissimo

Sanremo 2021, Maurizio Costanzo: infervorato contro la lettrice

maurizio costanzo

Una lettrice si è chiesta il perché di una scelta così internazionale, in riferimento all’inserimento di Naomi Campbell nel cast. Costanzo ha infatti risposto alla donna dicendo che bisogna smetterla di fare polemica sui temi del sessismo, razzismo ed ora anche sugli ospiti stranieri e lasciare l’organizzazione del festival a chi spetta. Maurizio appoggia la scelta di Amadeus dell’importanza del ruolo che ricoprirà la top model. Infatti lei porterà un mondo diverso, parlerà della sua amicizia con Nelson Mandela e delle battaglie contro il razzismo che lei sta conducendo. Amadeus ha dichiarato di non aver mai pensato di abbandonare Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo si confessa: “Spero di riuscire a farlo il prima possibile”

Infine Maurizio ha rivelato come secondo lui gli ospiti internazionali rendono appetibile il Festival di Sanremo. Un aggiunta che sarà sicuramente degna di nota. Una scelta di Amadeus che Costanzo sembra aver appoggiato totalmente.

Impostazioni privacy