Ornella Vanoni infuriata, non la vedremo più

Ornella Vanoni sembra aver messo nel mirino la Rai. Ma che cosa ha detto e che cosa successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Fonte: Instagram)

Ornella Vanoni è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della musica che ha maggiormente fatto la storia non solo per le sue canzoni, ma anche per la sua eccentricità e originalità. E a confermare questo sono state alcune sue paroile attraverso cui ha messo nel mirino un’azienda molto importante, ossia la Rai. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni sarà a Sanremo 2021? L’annuncio di Amadeus

Ornella Vanoni, ma che cosa è successo con la Rai? Ecco i dettagli

Ornella Vanoni

Per capire il tutto un pochino meglio va specificato che, proprio nella giornata di ieri, il conduttore e direttore artistico Amadeus ha annunciato che la donna sarà presente a Sanremo 2021. Insomma, la Vanoni sarà protagonista di una delle cinque serata del Festival, dove verrà reso omaggio alla sua carriera, che dura da ben 65 anni. Ma che cosa non ha funzionato? Le sue parole spiegano tutto nel dettaglio e non hanno bisogno di chissà quali interpretazioni particolari.

LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni, la sua malattia: “Sono in cura”

Tutto si lega allo show di Rai Uno ‘A grande richiesta’, che partirà da sabato 13 febbraio. Un format di carattere musicale, che sarà dedicato a varie star, come Patty Pravo, Loredana Bertè e I Ricchi e Poveri. Ed ecco che la Vanoni pare essere stizzita perché non ci sarà una serata a lei dedicata. “Il direttore di Ra Uno Stefano Colletta non mi vuole per una prima serata dedicata a me. Forse per lui non sono popolare, ma troppo sofisticata, troppo qui o troppo là”, queste le sue parole ai microfoni  de ‘Il Fatto Quotidiano’. Dunque una polemica in pieno stile.

https://www.youtube.com/watch?v=H0K5W-WCm1Q

Impostazioni privacy