Isabella Ferrari in lacrime: il motivo però fa ridere

Isabella Ferrari è stata vista in lacrime. Come mai? È proprio l’attrice a svelare la realtà dietro quella sua tristezza. 

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari

Isabella Ferrari questa sera, in seconda serata su NOVE, sarà presente nel film “Sapore di mare 2. Un anno dopo“, diretto da Bruno Cortini. Nel cast accanto alla Ferrari vediamo: Eleonora Giorgi, Mauro di Francesco, Gianni Ansaldi e Massimo Ciavarro. La commedia è ambientata negli anni ’60 in Versilia, tra amori e chiacchiere i protagonisti si ritroveranno a meditare insieme sulla vita. Ma scopriamo quella triste rivelazione fatta dall’attrice.

LEGGI ANCHE —> Renato De Maria marito Isabella Ferrari: un traguardo importante

Isabella Ferrari, le sue lacrime hanno spaventato i fan: come sta?

L’attrice qualche tempo fa è apparsa sui social con le lacrime agli occhi. Cos’è successo? I fan si sono subito preoccupati. Sotto la foto Isabella ha scritto il motivo di quelle lacrime. Ebbene, mi sa che non c’è proprio da preoccuparsi, perché come lei stessa ha confessato sembrerebbe che sia solo esclusivamente il sapone dello shampoo finito negli occhi. Da ciò quindi avrebbe versato qualche lacrima. Ma tra i commenti non tutti credono a questa storia raccontata dall’attrice. Si celano dietro le spalle della Ferrari altre preoccupazioni? Isabella è un’attrice molto affermata sia a cinema che a teatro, qui ebbe il primo grande successo con Due partite di Cristina Comencini.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ferrari, il racconto straziante: “Ho sofferto di una malattia rara”

Isabella è sposata con il regista Renato De Maria da cui sono nati i suoi splendidi figli Nina e Giovanni. L’attrice, però, ha già un’altra figlia avuta con imprenditore Massimo Osti, che si chiama Teresa. Fortunatamente il pericolo è stato scampato sembra che l’attrice stia benissimo. Noi non possiamo far altro che guardare la sua mirabile interpretazione nel film che la vede a tutti gli effetti protagonista, “Sapore di mare 2. Un anno dopo“.

Impostazioni privacy