GfVip, due concorrenti stanno insieme: lo sapevano tutti?

Grande Fratello Vip, sembra sia nata una relazione tra due ex concorrenti della quinta edizione. Ecco svelati i nomi.

gf vip casa
Gf vip

Il Grande Fratello Vip regala sempre tantissime novità, rivelazioni, e nuovi amori. Proprio su quest’ultimo argomento noi ci vogliamo soffermare. Ebbene, sembra proprio che sia nata una storia d’amore tra due ex concorrenti della quinta edizione. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito. Il nome di lui era già stato rivelato qualche tempo fa, Mario Ermito, ma chi è la lei?

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, che cosa farà dopo il GF Vip? I dettagli

Grande Fratello Vip, un nuovo amore è sbocciato

Mario Ermito
Mario Ermito (Mediaset Play)

Ecco svelata la verità. Ad affiancare l’ex concorrente del GF Vip, Mario Ermito è Myriam Catania. A rivelarlo in anteprima è stato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Nonostante abbiano vissuto nella Casa in due momenti diversi, sembra che l’amore sia scattato lo stesso. Infatti quando l’attore era dentro, la doppiatrice era già uscita da diverse settimane. Ma quindi com’è scattata la scintilla? La soluzione più plausibile è che riguarda un loro incontro in studio. Riguardo la presunta coppia, possiamo dire che Ermito è single, ma Miriam è impegnato in una relazione con il francese Quentin Kammermann. Insieme, inoltre, hanno anche un bambino che si chiama Jacques, nato nel 2017. Un reale scandalo se fosse vera. Ma le notizie non finiscono qui. Sembra che il rumors sia diventatato davvero insistente, infatti pare che tutti gli ex concorrenti del noto reality di Canale 5, da Matilde Brandi in poi, sono a conoscenza della relazione.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, emergenza dentro la casa: succede tutto all’improvviso

Ciò che possiamo dire è che ancora non vi è nulla di certo, sono solo voci di corridoio. Tutto quello che possiamo fare è solo aspettare eventuali conferme o smentite dai diretti interessati. Chissà se nella prossima puntata del GF Vip verrà svelato qualche dettaglio. I fan non vedono l’ora di sapere la verità.

Impostazioni privacy