Uccide la moglie a coltellate: era una cantante italiana famosissima

Una cantante neomelodica molto famosa è stata uccisa in casa. Chi è stato? Le parole del marito. Una tragedia devastante.

Getty Images
Getty Images

Piera Napoli, la cantante neomelodica e madre di tre figli piccoli, è stata trovata morta nel bagno della sua abitazione senza vita, uccisa a coltellate. Il marito Salvatore Baglione è stato interrogato direttamente in caserma. Ma cos’è successo dopo? L’uomo è stato interrogato. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Stash, il grande rischio: quando poteva perdere tutto

Cantante neomelodica uccisa in casa: chi è stato? Il marito parla

Il marito dopo esser stato interrogato ha confessato tutto ed è stato fermato per omicidio aggravato come raccontato da Leggo.it. Secondo alcune ricostruzioni fatte dagli investigatori, il padre di famiglia dopo aver accompagnato i figli dai nonni, di rientro a casa era avvenuta un’accesa lite con la moglie, a quel punto l’uomo avrebbe preso un coltello da cucina colpendo Piera più volte. Il padre di Piera ha confessato come il rapporto tra i due coniugi era incrinato da tempo e che la donna stava in quella casa solo per i figli. Poco prima del delitto, Baglione aveva pubblicato un post in cui sottolineava che non tutti conoscono il significato di rispetto. I vicini hanno dichiarato che i due litigavano spesso, ma che dopo le urla tornava sempre la pace.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole: “Mi fa impressione”

Infine pare, secondo alcune indiscrezioni, che circa un mese fa Piera Napoli avrebbe chiamato la polizia per denunciare il marito. Tanti sono stati i pensieri e le parole rivolte alla coppia, tra questi il discografico Piero Sala, proprietario dello studio di registrazione dove Piera lavorava. Quest’ultimo l’ha definita come una ragazza semplice e solare, molto spesso i suoi brani avevano come sfondo l’amore, infine conclude dicendo che non si sarebbe mai aspettato che il marito potesse fare questo.

Impostazioni privacy