Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi, un gesto confonde i fan

Alessandro Greco e Jasmine Carrisi hanno avuto una relazione d’amore e da tempo si parla di crisi tra loro. Un gesto sarebbe rivelatore.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi ha avuto una relazione molto importante con Alessandro Greco, anche se pare che fra di loro ci sia stata una crisi importante. Oggi la ragazza intanto sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, in onda su Canale 5 questa sera e condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Jasmine Carrisi, il rapporto con la famiglia: “Soffrivo, ma ora me ne frego”

Alessandro Greco, storia d’amore finita?

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco
Jasmine Carrisi e Alessandro Greco (Instagram)

Si è molto discusso recentemente riguarda la storia d’amore tra Alessandro Greco e Jasmine Carrisi. Quest’ultima è la figlia del cantante Albano e della compagna ha Loredana Lecciso, che condivide la stessa passione del padre per la musica. Recentemente Jasmine è stata al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto grazie alla trasmissione The Voice Senior, in cui ha partecipato in veste di giudice in coppia con il padre. La ragazza dunque ha avuto modo di farsi scoprire e di ottenere una visibilità importante e un enorme successo.

LEGGI ANCHE >>>Albano e Jasmine Carrisi hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale, si è molto parlato del suo rapporto avuto con Greco, che è apparso spesso in alcune sue foto. I due a giudicare dalle immagini sembravano molto uniti e felici insieme. Di recente però si è molto parlato di una possibile crisi fra i due. I fan della cantante infatti si sono accorti di un dettaglio che riguarda il suo account di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Sembra infatti che di punto in bianco moltissime delle foto con il suo ragazzo sono state rimosse, gesto che ha fatto subito sospettare che la crisi sia davvero reale e profonda e che i due si siano addirittura lasciati. Attualmente non ci sono dichiarazioni in merito, ma in effetti l’ultima foto pubblicata dei due insieme appartiene a diversi mesi fa.

Impostazioni privacy