Ulisse Leandro marito Anna Valle: ecco come è riuscito a conquistarla

Ulisse Leandro è il marito della bravissima Anna Valle, ma come si sono conosciuti i due? Ecco come è riuscito a conquistare il suo cuore.

ulisse leandro

Ulisse Leandro è il marito di Anna Valle che quest’oggi sarà ospite di Verissimo su Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin. In molti si chiedono chi sia l’uomo che ormai nel lontano 2006 ha fatto innamorare la bravissima attrice che ogni giorno che passa continua ad essere sempre più apprezzata dal grande pubblico.

L’uomo, dopo essersi laureato in Giurisprudenza, ha deciso di fare della propria vita una ricerca continua delle proprie passioni: invece delle aule di tribunale, infatti, l’uomo ha deciso di perseguire la strada dello spettacolo.

E’ infatti diventato non solo un attore di successo ma anche e soprattutto un regista e produttore. E’ proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto quella che è diventata sua moglie. 

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Alda D’Eusanio, lo scivolone a poche ore dalla puntata: è grave

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Valle (@annavalle_fanpageufficiale)

Ulisse Leandro marito Anna Valle chi è?

Anna Valle
Anna Valle

Per un film che stava girando ha proprio scelto la Valle che, tuttavia, usciva da una relazione molto lunga e difficile. Per questo motivo lui ha deciso di corteggiarla a colpi di romanticismo, ma senza fretta e soprattutto senza forzare la mano, come del resto è anche giusto che sia.

Il risultato? E’ sotto gli occhi di tutti da tantissimi anni per la gioia di tutti i loro fan che apprezzano il loro amore sempre molto lontano dai riflettori e senza svelare a tutti quei dettagli intimi del proprio rapporto che devono rimanere tali. Insomma, come si suol dire, un legame d’altri tempi.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole: “Mi fa impressione” 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Valle (@annavalle_fanpageufficiale)

Impostazioni privacy