Serena Grandi, una malattia l’ha devastata: il dramma dell’attrice

Serena Grandi si è lasciata andare al racconto del passato doloroso della sua vita. Una malattia che l’ha devastata. 

Serena Grandi

Serena Grandi questo pomeriggio sarà protagonista del film “Roba da ricchi“, in onda alle 15.00 su Cine34. La pellicola è diretta da Sergio Corbucci e vede nel cast accanto al volto della Grandi, altri attori, quali: Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Francesca Dellera, Laura Antonelli. Una commedia suddivisa in tre episodi che vedono come sfondo Montecarlo e la Costa Azzurra. Ma addentriamoci nel passato dell’attrice. Scopriamo quel dolore che le ha stravolto la vita.

LEGGI ANCHE —> Beppe Ercole ex marito Serena Grandi, al centro di una grande rivalità

Serena Grandi, quella malattia che le ha rovinato la vita

beppe ercole ex marito Serena Grandi
Serena Grandi

La Grandi, tempo fa, ospite a “I Fatti Vostri“, la trasmissione in onda su Rai Due, è tornata a parlare di quel male che le ha devastato la vita. A causa di quella malattia la sua bellezza è svanita. Infatti ha confessato di aver fatto un intervento estetico alla pancia e un lifting al seno. Proprio durante quest’operazione  ha dichiarato come il grasso non scendeva perché c’era il carcinoma che spingeva su. Purtroppo è avvenuta una mancata diagnosi. Infatti lei è andata a fare un intervento di chirurgia estetica, ma non hanno fatto degli accertamenti diagnostici preoperatori che solitamente vanno fatti in queste situazioni. Se li avessero fatti si sarebbero accorti che aveva una massa tumorale. L’attrice ha dichiarato di averlo scoperto solo undici mesi dopo. Fortunatamente poi sono immediatamente intervenuti con un intervento molto delicato.

LEGGI ANCHE —> Edoardo Ercole figlio Serena Grandi, che rapporto hanno?

Infine l’attrice non ha voluto procedere con una denuncia penale si è limitata ad un risarcimento dei danni. Oggi la Grandi sembra aver vinto la battaglia, noi ci auguriamo che stia sempre bene.

Impostazioni privacy