Sabrina Ferilli, quella proposta impossibile da rifiutare

Sabrina Ferilli ha raccontato una novità davvero importante: una proposta a cui non poteva rifiutare. Di cosa stiamo parlando?

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli questo pomeriggio sarà protagonista del film “Né con te né senza di te“, in onda alle 19.25 su Cine34. La pellicola è diretta da Vincenzo Terracciano, e vede nel cast accanto all’attrice romana, volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui: Francesco Testi, Massimo Venturiello, Valeria Milillo, Cosimo Cinieri, Barbara Livi, Isa Danieli e Nicola Acunzo. Ma addentriamoci nella vita della Ferilli e scopriamo quell’importante novità.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, perseguitata da uno stalker: quel tragico racconto

Sabrina Ferilli, importante novità: fan in visibilio

Sabrina Ferilli

Ebbene, la celebre attrice ha rivelato ai suoi fan una splendida notizia. Non poteva mancare assolutamente la sua presenza. Ma di cosa stiamo parlando? Ebbene secondo quanto riportato dal settimanale Vero la Ferilli prenderà parte al serale di Amici 20. Ma in che vesti? Questo ancora non si sa, ma ben presto sarà svelato il suo ruolo. Ricordiamo la sua partecipazione al programma nelle edizioni passate. L’anno scorso ad esempio, l’attrice romana è stata coinvolta in modo diverso: un inviata di Maria andava a casa di Sabrina per effettuare dei collegamenti in diretta. Indosserà i panni di giudice quest’anno? Purtroppo non sappiamo ancora nulla, i fan non vedono l’ora di avere ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, il dramma della sua vita: quel figlio mancato

Possiamo dire che la sua presenza non poteva mancare nel programma di Canale 5 “Amici”. Ormai l’alchimia che si è instaurata tra la conduttrice, Maria De Filippi e la Ferilli è davvero speciale. Insieme sembrano fare scintille e soprattutto non sbagliano un colpo. Non vediamo l’ora di sapere di più. Il serale di Amici ci sorprenderà con ospiti e giudici davvero interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli)

Impostazioni privacy