Francesco Facchinetti perde la pazienza: “E’ inutile che mi chiami”

Francesco Facchinetti perde la pazienza e sbotta sui social contro un noto volto televisivo: le sue parole su Instagram, cos’è successo?

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti ha perso la pazienza ed ha avuto modo di svelare che cos’è successo nel bel mezzo della notte: ha infatti ricevuto una chiamata davvero inaspettata alle 4 del mattino.

Chi lo ha chiamato nel cuore della notte, o forse sarebbe meglio dire all’alba? Il nome è quello di un personaggio davvero molto famoso e che, soprattutto, nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ovviamente lui non ha risposto dal momento che, come del resto è normale che sia, stava dormendo, tuttavia ha avuto modo di svelare questo retroscena della propria vita a tutti i suoi fan e follower su Instagram.

Ma di chi si tratta? Il nome è quello di Costantino Della Gherardesca: ecco le sue parole ed il messaggio che gli ha mandato tramite social e che è subito diventato virale.

LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti: un primo incontro particolare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti, messaggio a Costantino Della Gherardesca

Costatino della Gherardesca Ballando
Costantino della Gherardesca

Ecco il messaggio che Francesco Facchinetti ha lanciato a Costantino Della Gheradesca, quasi come se avesse perso la pazienza nei suoi confronti per il fatto che lo ha chiamato alle 4 del mattino!

Prima di questo messaggio, però, ha avuto modo di fare i complimenti a tutti per l’ottimo successo de Il Cantante Mascherato dal momento che ha raggiunto risultati davvero molto importanti in termini di ascolti tv e di apprezzamento da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai vista la casa di Silvia Toffanin a Portofino? Da togliere il fiato

“Ieri bel risultato de Il Cantante Mascherato, ci siamo portati a casa una bella vittoria, noi ci vediamo venerdì prossimo alle 21:30 su Rai Uno…e un messaggio a Costa (Costantino Della Gherardesca, ndr): Costantino, se mi scrivi alle 4 del mattino, solitamente dormo!”

Impostazioni privacy