Sanremo 2021, Amadeus non ci sta: “Vi dico la verità”

Amadeus ha voluto per l’ennesima volta dire la sua su quanto sta accadendo attorno al Festival di Sanremo 2021. Ecco le sue parole.

Amadeus sanremo 2021
Amadeus (Getty Images)

Sanremo 2021 è stato un grande argomento di discussione in queste ultime settimane. Il sì che è arrivato qualche giorno fa da parte del CTS pare finalmente aver portato un po’ di serenità e di tranquillità, spegnendo qualche polemica che era iniziata a sorgere e a circolare. Ed ecco che a fare ancora una volta chiarezza è intervenuto il conduttore e direttore artistico Amadeus. Ma che cosa ha detto? Le sue sono, come sempre, parole importanti.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Junior Cally? Eccolo oggi, un anno dopo le critiche di Sanremo

Amadeus fa finalmente chiarezza: le sue parole su Sanremo 2021

amadeus sanremo 2021

Va detto che negli scorsi giorni si è addirittura parlato di un presentatore pronto a mollare e a lasciare. Il tutto pareva essere legato all’assenza di pubblico e alle restrizioni. Il buon Ama però, ospite nulla puntata odierna di ‘Italia sì’, ha voluto mettere a tacere definitivamente alcune voci:”Sono sempre stato disteso e mai nervoso. Io non ho mai voluto abbandonare Sanremo, anche perché c’è un lavoro che va avanti da maggio. Figuriamoci se mi è passato per la testa anche solo un secondo di non fare il Festival“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, sarà uno spettacolo a metà? Tutti i dettagli

Amadeus ha voluto anche chiarire quel messaggio risentito comparso su Instagram: Instagram è di Giovanna, io sono un intruso e non so postare nemmeno una foto. Quello che ha postato era riferito a quei giorni di fatica e amarezza. Si tratta comunque di un qualcosa che mi ha fatto riflettere, perché è lì ho capito che in qualsiasi modo Sanremo andasse fatto”. Insomma, tutti i dubbi spazzati via in un attimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy