Yari Carrisi “svaligia” un negozio: le immagini che non ti aspetti

Yari Carrisi ha postato una strana immagine su Instagram in cui confessa di avere “svaligiato” un negozio molto particolare: la foto.

yari carrisi

Yari Carrisi ha postato un’immagine davvero molto particolare su Instagram all’interno delle sue storie. Di che cosa si tratta? Nessuno lo avrebbe mai immaginato dal momento che, come sappiamo, il figlio di Albano e Romina è diventato soprattutto nell’ultimo periodo davvero molto social ed anche molto simpatico.

Ma che cos’è successo e perchè ha “svaligiato” un negozio di spezie? L’immagine è subito diventato virale ed ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower.

Come sappiamo, infatti, lui è davvero molto appassionato di tutto ciò che arriva dall’oriente, come del resto sua madre, da cui ha ereditato questa grande passione.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale ed ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower che hanno avuto modo di strappare un bel sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, duro colpo per Albano: un triste annuncio

Yari Carrisi sorprende tutti: “Svaligiato negozio di spezie”

yari carrisi
yari carrisi

Yari Carrisi ha “svaligiato” un negozio di spezie…e l’immagine non lascia più dubbi! Una foto ricca di profumi, di sapori e di bellezza. Il famoso cantante, fidanzato di Thea Crudi il cui amore procede a gonfie vele tanto quanto la loro carriera nel mondo della musica, è entrato nella giornata di ieri in un negozio indiano e lo ha letteralmente preso “d’assalto”, come dimostrano tutti i pacchetti di spezie orientali che ha deciso di portare a casa.

Insomma, una vera e propria passione per lui, come del resto è normale che sia dal momento che il figlio di Albano e Romina è sempre stato affascinato da questo bel mondo.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, la quiete dopo la tempesta: il peggio è passato

yari carrisi spezie

Insomma, in attesa di vederlo in mezzo sul palco, ci godiamo la sua passione per le spezie.

Impostazioni privacy