Oggi è un altro giorno non va in onda: Serena Bortone è sospesa

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone non va in onda oggi: il suo programma è nuovamente sospeso. Il motivo, ecco quando torna.

oggi è un altro giorno logo fb

Brutta notizia per tutti i fan di Oggi è un altro giorno che quest’oggi hanno nuovamente subito una vera e propria batosta: il noto programma di Serena Bortone, infatti, anche per oggi venerdì 5 febbraio 2021 è stato sospeso.

Il motivo è come sempre da ricercare nella recente Crisi di Governo che necessariamente impone un approfondimento a livello di Tg1, con l’ormai consueto approfondimento di Francesco Giorgino e tutti i suoi ospiti.

In molti dunque si chiedono quando tornerà Serena Bortone e tutti i suoi ospiti nel noto talk show di Rai Uno che va in onda dopo il Tg1 del pomeriggio. Ecco che cosa sappiamo, i fan sono rimasti molto delusi da questa scelta della tv di Stato che, tuttavia, da’ semplicemente spazio al suo ruolo di servizio pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone è single? Un indizio lo fa pensare

Serena Bortone non va in onda: Oggi è un altro giorno sospeso

serena bortone
Serena Bortone

Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il noto programma di Serena Bortone tornerà lunedì pomeriggio anche se non ci sono assoluta conferme a riguardo.

La recente crisi di Governo, come spesso accade, ha scombussolato tutti i piani e palinsesto soprattutto di Rai Uno che ha come obiettivo primario quello di informare tutti quanti i telespettatori riguardo a ciò che sta accadendo all’interno dei piani alti del paese in una situazione comunque davvero molto drastica e difficile sia da prevedere sia soprattutto da vivere.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quel ricordo straziante: “Dopo quel giorno sono cambiata”

Insomma, a farne le spese, se così si può dire, è stata Serena Bortone ed il suo Oggi è un altro giorno che purtroppo oggi non andrà in onda.

Impostazioni privacy