Lucas Mello fratello Dayane Mello: la causa della sua morte, un grande dolore

Dopo il tragico lutto di Lucas Mello, il fratello di Dayane Mello, la modella fa una confessione personale: qual è la causa della sua morte? 

Dayane Mello

Dayane Mello, ancora concorrente al GF Vip, qualche giorno fa è stata colta da una tragica notizia. Il tanto amato fratello, Lucas Mello, a causa di un incidente stradale ha visto la sua vita volare via. Ebbene un lutto che ha infranto il cuore della modella. In un primo momento aveva ritenuto necessario uscire dalla Casa del Grande Fratello, ma poi con forza e coraggio vi è rientrata e ora seppur dolorante sta continuando il suo percorso. Ma scopriamo quali sono state le parole della Mello.

LEGGI ANCHE —> Lutto Dayane Mello, lascia il GF Vip? La decisione

Lucas Mello fratello Dayane Mello: le sue parole fanno piangere

dayane mello lacrime

Dayane ha così commentato il tragico episodio. Ha confessato che i due non si vedevano da 4 anni e che il dolore che porta con sé è enorme. Lucas Mello, 26 anni, è morto in un incidente stradale in Brasile. La sua auto si è schiantata contro un camion. Tutti i concorrenti del programma si sono uniti alla modella e hanno minacciato di voler abbandonare la casa proponendo di regalare il montepremi a Dayane. ma la decisione è venuta da quest’ultima, la quale in seguito ad una serie di restrizioni dovute al Covid ha preferito rimanere nella Casa. Grazie ai suoi compagni di avventure ha cercato di farsi forza. La Mello è nata con al suo fianco 5 fratelli maschi, ma quello con Lucas era un rapporto davvero speciale e diverso rispetto agli altri. L’ha definito il suo piccolo cucciolo. Dayane e Lucas hanno lo stesso padre, infatti proprio verso quest’ultimo la modella ha rivolto delle importanti parole. È molto dispiaciuta per il padre e sua moglie che ora staranno soffrendo tantissimo. Ovviamente la lontananza non aiuta.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, i concorrenti omaggiano il fratello di Dayane Mello: il video

Ha continuato con il dire che questa sofferenza il padre non la meritava, già 5 anni fa aveva perso la sua mamma. Lucas lavorava con lui, era il suo compañero. Delle parole colme d’amore, ingiustizia e dolore trapelano dalla bocca di Dayane. Un caldo abbraccio alla concorrente del GF Vip.

Le cause della sua morte non sono ancora state svelate dal momento che, probabilmente, il tutto è avvolto, come è giusto che sia, da un alone di privacy e mistero per il rispetto della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy