Ezio Greggio, regalo inaspettato ad Enzo Iacchetti in diretta

Ezio Greggio ha fatto un regalo in diretta davvero inaspettato ad Enzo Iacchetti durante Striscia La Notizia: pubblico senza parole.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Come sappiamo Ezio Greggio è un grande juventino mentre il suo “socio” nonché collega Ezio Iacchetti interista. Per questo motivo, da ormai tantissimi anni a questa parte, tra loro c’è sempre una sorta di “bagarre”, chiaramente in tono ironico, tra di loro.

Quando i bianconeri hanno sconfitto i nerazzurri in Coppa Italia, però, il noto volto nonché fidanzato di Romina Pierdomenico si è presentato in studio con due bellissimi regali molto graditi a tutti i tifosi.

Ecco che cos’ha fatto, tutti i suoi fan sembra proprio che abbiano gradito, un po’ meno gli sconfitti. Ecco la storia che è subito diventata virale ed ha fatto “esplodere” il web, facendo divertire tutti. Del resto tutti i suoi scherzi sono sempre stati davvero molto divertenti e mai volgari, soltanto un po’ di sana rivalità del calcio come del resto è giusto che sia. 

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio al settimo cielo: non riesce più a trattenersi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Ezio Greggio, regalo per Enzo Iacchetti: il dono in diretta

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)
Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)

Ecco i due regali di Ezio Greggio ad Enzo Iacchetti durante Striscia La Notizia: 2 belle “pere”, chiaramente di colore bianconero che fanno impazzire tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, il suo “segreto” di bellezza: ecco come fa ad essere così

ezio greggio regalo

Insomma, una risata per andare oltre le rivalità calcistiche chiaramente in maniera assolutamente goliardica e molto divertente. Chissà se settimana prossima ci saranno altri “regali” da una parte o dall’altra: riusciremo a fare la “rivincita” da parte di Iacchetti oppure il signor Ezio sarà ancora felice come lo è stato di fatto questa settimana?

E’ presto per dirlo ma una cosa è certa: Striscia La Notizia strappa sempre una risata.

Impostazioni privacy