Vladimir Luxuria, dura critica a Samanta De Grenet: le sue parole al GF Vip

Vladimir Luxuria non si è lasciata sfuggire una frase incriminata detta nella casa del GF Vip da Samantha De Grenet. Ecco cosa è accaduto.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Instagram)

Sembra proprio che Vladimir Luxuria, abbia avuto qualcosa da ridire su una frase detta da Samantha De Grenet durante una puntata del Grande Fratello vip. Luxuria è ormai da tempo un volto noto della televisione italiana, che spesso e volentieri partecipa in veste di opinionista in varie trasmissioni.

LEGGI ANCHE >>>Vladimir Luxuria furiosa a Pomeriggio Cinque: “Sono dei deficienti”

Vladimir Luxuria, parole dure

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria a quanto pare ha usato i social per scagliarsi contro Samantha De Grenet riguardo ad una frase detta durante il GF vip che proprio non è piaciuta. La ormai da qualche tempo Samantha fa parte del cast dell’ultima edizione del programma e ha già fatto parlare di sé per termini usati certe volte un po’ troppo duri. Durante una litigata con Stefania Orlando ad esempio presa dall’ira avrebbe addirittura detto le parole “ti uccido”, scatenando un putiferio sui social.

LEGGI ANCHE >>>Vladimir Luxuria, il grande ritorno: ecco cosa ha fatto?

Questa volta la De Grenet torna di nuovo sotto la lente di ingrandimento per un’altra frase che ha fatto molto parlare. Giorni fa durante una puntata del reality show era stata fatto vedere una clip in cui si vedeva lo scambio affettuoso e i baci tra due concorrenti in gara, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La De Grenet a quanto pare avrebbe detto ad entrambe che le immagini non erano bellissime e non le facevano impazzire. Luxuria è ritornata proprio su queste frase, esprimendo un suo concetto in maniera molto dura.

Addirittura Vladimir avrebbe tacciato Samantha di lesbofobia e in un suo tweet ha riportato un concetto tipico di tale pensiero, cioè il proiettare su di sé quello che fanno gli altri e dunque siccome lei non si comporterebbe mai in questo modo non dovrebbero farlo nemmeno gli altri. Sicuramente Luxuria non le ha mandate a dire e non è stata nemmeno particolarmente soft con il suo pensiero, andandoci giù pesante e lanciando un’accusa davvero importante nei confronti della De Grenet. Samantha una volta uscita dal gioco avrà certamente modo di rispondere a tale pensiero sul suo conto.

Impostazioni privacy