Paul Feig pensa a un nuovo progetto: “Lo adoro”

Paul Feig ha voluto parlare di un suo nuovo e importante progetto. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

paul feig
Paul Feig (Fonte: Instagram)

Regista, sceneggiatore, produttore televisivo e anche attore. Insomma, quando si parla di Paul Feig si parla senza alcun dubbio di uno dei personaggi maggiormente importanti del mondo dello spettacolo e del cinema. Ed è per questo che quando lui stesso parla in prima persona di un suo progetto le sue parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare.

LEGGI ANCHE >>> The Departed Il bene e il male, il miglior Martin Scorsese moderno

Paul Feig, c’è un grande progetto in cantiere? Ecco tutti i dettagli

Paul Feig (Fonte: Instagram)

Dark Army: questo il titolo attorno a cui pare ruotare il tutto. Si tratta di un qualcosa, che stando a rumors e sensazioni, potrebbe incuriosire e non poco il pubblico. A far essere così ottimisti è molto probabilmente il successo ottenuto da ‘L’uomo invisibile‘. Comunque va detto che, in una recente intervista in esclusiva con Collider, Paul Feig è tornato a parlarne, entrando nei dettagli e nello specifico. Ma che cosa ha detto? Le sue dichiarazioni hanno fatto molta chiarezza su quale sia la situazione e quali siano le idee in mente.

lEGGI ANCHE >>> L’Alba del Pianeta delle Scimmie, il film che ha fatto ripartire tutto

Insomma, si può tranquillamente dire che l’intenzione di realizzare il film è tutt’altro che accantonata. Queste comunque le parole del regista, ch confermano tutto questo: “Adoro così tanto quel progetto… Credo che lo studio lo ritenga un po’ troppo costoso, forse. Ma Dio mi è testimone e io farò quel film. Sono davvero ossessionato con l’idea di fare quel film“. ‘Dark Army’ un giorno si farà. Questa è la promessa solenne di Feig.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Feig (@paulfeig)

Impostazioni privacy