Come un gatto in tangenziale, la commedia avrà un seguito?

‘Come un gatto in tangenziale’ è il film che caratterizzerà la serata di Canale 5. Ed ecco che arriva una curiosità molto importante.

come un gatto in tangenziale

Appuntamento con il grande cinema italiano questa sera su Canale 5. Sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà infatti in onda il film ‘Come un gatto in tangenziale’. Si tratta di una divertente commedia tutta made in Italy, diretta da Riccardo Milani e che vede come protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi, due degli attori nostrani maggiormente importanti degli ultimi anni. Un cast alto livello per una pellicola che ha ottenuto un discreto successo e che fa ancora parlare.

LEGGI ANCHE >>> Paola Cortellesi, un passato che in pochi conoscono: aveva 13 anni

‘Come un gatto in tangenziale’, in arrivo una grandissima novità? Ecco i dettagli

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese
Antonio Albanese (Fonte: Getty Images)

Il film narra dell‘incontro tra due mondi: quello di Giovanni, intellettuale e che vive nel centro storico di Roma, e quello di Monica, cassiera del supermercato e che vive nella periferia capitolina. I due, pur essendo così diversi, hanno un obiettivo in comune. Quale? Quello che la storia d’amore tra i loro due figli finisca il prima possibile. Un obiettivo comune che li porta a frequentarsi e conoscersi, mettendo in evidenza, tra siparietti divertenti e tragicomici, le loro differenze.

LEGGI ANCHE >>> Paola Cortellesi è malata: “Ecco quando ne soffro”

La domanda però ora è solo una: il film di Riccardo Milani avrà un suo seguito? La risposta è positiva e rende felici tutti i fan e gli spettatori. Infatti le riprese di ‘Come un gatto in tangenziale 2′ sono già iniziate lo scorso settembre. C’è senza alcun dubbiotanta attesa per questo secondo capitolo, che riporterà sul grande schermo il quartiere romano di Bastoggi. Insomma, non resta che attendere e far partire il conto alla rovescia. Per ora però ci si può accontentare del primo capitolo, rivedendolo questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy