Home Cinema Ben Affleck, la decisione è stata presa: è arrivata la fine per...

Ben Affleck, la decisione è stata presa: è arrivata la fine per lui?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Ben Affleck sembra aver preso una drastica decisione nella sua vita. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Ben Affleck (GettyImages)
Ben Affleck (GettyImages)

Ben Affleck, noto volto hollywoodiano, è divenuto famoso nel 1995 con il film Generazione X, inoltre ha vinto un premio Oscar nel 1998 per la miglior sceneggiatura originale insieme all’amico Matt Damon per il film Will Hunting – Genio ribelle, in cui ha un ruolo secondario. L’attore è molto apprezzato in tutto il mondo grazie ad alcune interpretazioni che hanno fatto la storia del cinema. Tra queste ricordiamo il suo ruolo nel film “Armageddon – Giudizio finale” diretto da Michael Bay. Ma scopriamo qual è stata la drastica decisione che ha preso.

LEGGI ANCHE —> Ben Affleck, la confessione: “L’ho fatto solo per i miei figli”

Ben Affleck, la sua decisione è definitiva: “Addio”

Ben Affleck (GettyImages)
Ben Affleck (GettyImages)

Ebbene, Affleck ha annunciato una drastica scelta relativa al suo lavoro. Vuole lasciare la carriera d’attore? I fan sono terrorizzati. La celebre star di Hollywood ha detto addio a ruoli eccessivamente movimentati, cominciando a valutare l’idea di dedicarsi a personaggi più vicini al suo stato d’animo attuale. A tal proposito ha confessato che i suoi giorni da Armageddon sono finiti. L’attore nonostante sia in forma smagliante si reputa vecchio per certi ruoli. Al momento reputa più stimolanti i personaggi con i quali si può identificare. Ma come mai ha preso questa drastica decisione?

LEGGI ANCHE —> Ben Affleck, la dichiarazione che sconvolge tutti: quel giorno in cui fu ricoverato

Proprio la famiglia ha giocato un ruolo di primaria importanza. Infatti ha capito come non vale la pena stare lontano dai suoi figli per progetti non soddisfacenti. Chissà in cosa lo vedremo prossimamente. I suoi fan sperano di vederlo presto sul grande schermo.