Jude Law ammette: “C’è un tema che è ancora irrisolto”

Jude Law ha voluto fare una confessione e un’ammissione davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

Jude Law
Jude Law (Fonte: Getty Images)

Jude Law è uno degli attori che colpisce maggiormente per il suo carattere, per il suo modo di fare e per il suo essere sempre un po’ sopra le righe. Ed è per tutto questo che le sue interviste non sono mai banali e mai scontate. La star del cinema, papà per ben sei volte, questa volta ha voluto fare una confessione molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> The Departed Il bene e il male, il miglior Martin Scorsese moderno

Jude Law, le sue parole sono importanti: la sua confessione

Jude Law
Jude Law (Fonte: Getty Images)

La sua chiacchierata di un po’ di tempo fa con il noto settimanale ‘Grazia’ non è certo passata inosservata. Il buon Jude ha infatti toccato un tema molto importante. Le sue parole sono state, ancora una volta, molto chiare e schiette: “Il tema del fare un passo avanti rispetto a ciò che siamo è ancora a dir poco irrisolto per noi maschi. Molti pensano che basti accettare la nostra vulnerabilità o capire che cosa vogliamo davvero dalla vita e inseguirlo. In realtà però non è così. La sensazione è che nessuno abbiamo mai capito cosa serva per essere uomini migliori“.

LEGGI ANCHE >>> Il Grande Match, scazzottate tra Robert De Niro e Sylvester Stallone

Il protagonista di ‘Animali Fantastici’ ha quindi affrontato una questione delicata per poi soffermarsi anche su mesi difficili che stiamo vivendo. La sua speranza è che, nonostante tutto, il mondo del cinema non perda mai energia ed entusiasmo. Insomma, dichiarazioni che sono sempre in perfetta linea con il personaggio. Ora non resta che attendere quale sarà il suo prossimo film.

Impostazioni privacy