Il Principe Cerca Moglie sequel, pronto al ritorno al cinema dopo oltre 30 anni

Il Principe Cerca Moglie torna in onda su Italia 1 quando siamo ormai a un passo dall’uscita del sequel Il Principe Cerca Figlio. Grande attesa tra i fan.

Il Principe Cerca Moglie
Il Principe Cerca Moglie

Coming to America, così si chiamava in origine, va in onda stasera e nelle sale presto arriverà Coming to America 2. Presto però è un eufemismo perché le avventure del Principe Akeem ci hanno messo 33 anni per riproporsi in sala dopo l’uscita del primo storico film. Alla regia non troveremo più John Landis, ma Craig Brewer. Il regista aveva già lavorato in passato a un cult con Footloose nel 2011. Inoltre era stato l’autore della sceneggiatura di un altro classico come The Legend of Tarzan. Vedremo come se la caverà con un personaggio così importante.

LEGGI ANCHE >>> L’Incredibile cambio di look della Bellucci

Il Principe cerca moglie sequel, il ritorno

Il Principe Cerca Moglie
Il Principe Cerca Moglie

Andiamo a leggere qualcosa in più su Il Principe cerca moglie il sequel con il ritorno grazie a tantissimi fan che in questi 33 anni ne hanno chiesto un nuovo capitolo. Nel cast dell’opera troviamo oltre a Eddie Murphy, sempre nei quattro ruoli del Principe Akeem Joffer, Clarence, Saul e Randy Watson. Insieme a lui ci saranno Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, Shari Headley e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier irriconoscibile

Il film doveva già uscire al cinema il 7 agosto del 2020. L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha fatto slittare tutto fino all’uscita su Prime Video dal 5 marzo prossimo. negli Stati Uniti l’opera è stata sottoposta a divieto per i minori di 13 anni (pegi 13) per “contenuti volgari, spinti, linguaggio forte e droga”. Nonostante questo sicuramente il target è quello dai trent’anni in su per via del passato che li lega all’uscita del primo capitolo e alla sua riproposizione in televisione.

Impostazioni privacy