GF Vip, rischio chiusura? Ecco cosa sta succedendo

Il GF Vip potrebbe essere a rischio chiusura. Ma che cosa è successo? Giusto spiegare il tutto nei minimi dettagli.

gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è diventato nella giornata odierna un argomento di discussione molto delicato. Tutto si lega alla tragica morte del fratello minore di Dayane Mello, avvenuta a causa di un incidente stradale. La brasiliana, che è inizialmente aveva lasciato la Casa, ha poi deciso di rientrare. Il motivo è il fatto che, se si fosse recata in Brasile, si sarebbe dovuta sottoporre alla quarantena e quindi sarebbe stata impossibilità ad andare al funerale. Ed è quindi per questo che ha deciso di restare, avendo l’appoggio e l’affetto dei suoi compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Dayane Mello, ecco la decisione sul suo futuro al GF Vip

GF Vip, ma c’è un rischio chiusura? Ecco la situazione

gf vip concorrenti

Questa notizia ha comunque sconvolto tutti i vip che sono dentro la Casa. Dayane Mello, al di là di qualche discussione, incomprensione e confronto con i suoi coinquilini, è una delle pietre miliari e dei capisaldi di questa seguitissima edizione. Ed è per questo che le quattro mura di Cinecittà si starebbe pensando a una mossa a dir poco clamorosa. Infatti sembra che Tommaso Zorzi abbia proposto ai suoi compagni d’avventura di lasciare in massa il reality show targato Mediaset e di concedere quindi la vittoria alla brasiliana. Ma come hanno reagito gli altri inquilini? La proposta ha fatto ovviamente parlare tanto.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tutti i dubbi di Andrea Zelletta: “Loro sapevano”

Tutti i gieffini sembrano aver condiviso la proposta del noto influencer milanese. L’ipotesi quindi di un abbandono di tutti i concorrenti potrebbe prendere corpo e diventare realtà già nei prossimi giorni. Non resta però che attendere che cosa succederà magari nella puntata serale in programma venerdì sera. La sensazione è che qualcosa possa cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy