Il Cerbero Podcast chiude? Ecco tutta la verità

Il destino del Cerbero Podcast sembra essere davvero definitivamente segnato. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

cerbero podcast

Il Cerbero podcast è senza alcun dubbio uno dei canali più seguiti, amati e chiacchierati di Twitch. Quest’ultima non è altro che una piattaforma di live streaming di proprietà di Amazon che, soprattutto nell’ultimo periodo, sta via via e piano piano sempre più prendendo il largo e facendo proseliti tra i più giovani. Tornando al suddetto canale però sembrano esserci delle novità tutt’altro che positive. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare un po’ il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Davide Marra, INTERVISTA: “Il mistero che si cela dietro Twitch”

Il Cerbero Podcast non c’è più? Ecco qual è la verità

Mr Marra

Infatti qualche giorno fa, nelle sue storie Instagram, Simone Santoro, uno dei componenti del gruppo che ha curato da sempre le dirette, ha pubblicato una foto in cui ha annunciato la chiusura dei battenti del noto canale Twitch. Il motivo? Pare che nel gruppo ci siano stati litigi e rottura a dir poco insanabili o almeno questo si era pensato inizialmente.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, un suo programma chiude per sempre: “Sarà l’ultima puntata”

Mr Marra, un altro dei componenti del Cerbero Podcast, ha confermato, anche lui attraverso Instagram, la chiusura del profilo. Nessun dettaglio maggiore è stato però fornito su una vicenda che sta facendo discutere il mondo della rete e dei social. Ma è solo uno scherzo è tutto vero? Difficile saperlo, ma non resta che attendere che cosa accadrà nei prossimi giorni. Ciò che è certo è che il gruppo era già finito nel mirino delle polemiche per tanti motivi, tra cui aver mostrato nudità. Insomma, dei personaggi un po’ al di sopra delle righe. Ed è per questo che non possono essere escluse sorprese.

Impostazioni privacy