Yougossip: Michelle Hunziker allarga la famiglia, la scelta della Balivo

Ultime news di gossip: Michelle Hunziker ha deciso di “allargare” la famiglia, mentre Caterina Balivo prende una decisione molto importante.

michelle hunziker caterina balivo

Nuovo arrivo in casa di Michelle Hunziker: qualche giorno fa, infatti, la conduttrice ha deciso di postare un’immagine in cui mostra, insieme al suo grande amore Tomaso Trussardi, anche un altro bellissimo nuovo membro della famiglia.

Stiamo infatti parlando di un dolcissimo cagnolino che l’imprenditore nonché figlio d’arte tiene tra le mani. Impossibile non notare le loro “felpe” abbinate, dello stesso colore. Un bellissimo post che ha subito fatto impazzire tutti i loro fan e follower, che hanno dimostrato di essere davvero molto vicini alla famiglia più social del web.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, non se lo sarebbe mai aspettato: senza parole

Michelle Hunziker, famiglia allargata; Caterina Balivo scelta importante

Caterina Balivo

Caterina Balivo è stata ospite da Mara Venier a Domenica In ed ha deciso di svelare un retroscena che ha fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi fan e follower, ma allo stesso tempo, secondo lei, non poteva essere altrimenti.

LEGGI ANCHE >>> Rai, opinionista licenziato ritorna in tv? Mancava da tanto tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Di che cosa si tratta? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato tuttavia la decisione ormai è stata presa, ormai è ufficiale: si è vista di fatto costretta a lasciare per un pochino di tempo il mondo della tv per stare vicino ai propri figli.

Una scelta presa, comunque, di comune accordo con suo marito Guido Maria Brera il cui rapporto è sempre più saldo ogni giorno che passa. Una decisione non semplice da prendere ma allo stesso tempo importante per la sua famiglia e per sé stessa.

Adesso, però, la possiamo vedere durante “Il cantante mascherato” e non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy