Tiziano Ferro, scelto per un progetto importante: “Un grande onore”

Il cantante Tiziano Ferro è stato scelto per un progetto davvero molto serio e di grande importanza. Scopriamone insieme di più.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Instagram)

A quanto pare il cantante Tiziano Ferro è stato selezionato per prendere parte ad un progetto davvero molto importante, in cui ha un ruolo di grande rilevanza. Ferro è una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, che grazie alle sue canzoni è riuscito ad incantare non soltanto il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE >>>Tiziano Ferro, la fine di un incubo: dal dolore alla rinascita

Tiziano Ferro, un ruolo prestigioso

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Tiziano Ferro ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social una notizia molto importante, che lo riguarda da vicino. Nelle scorse ore infatti ha condiviso un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha spiegato di essere stato selezionato dal Ministero della Salute per un progetto davvero molto importante che riguarda i diritti degli amici a quattro zampe. Ormai è risaputo da molti l’impegno che il cantante ha sempre sostenuto per cercare di aiutare i più bisognosi, e in particolare anche gli animali.

LEGGI ANCHE >>>Tiziano Ferro, la mancanza è troppa: trova una soluzione

Lui stesso recentemente ha adottato Jake, un cane che era stato abbandonato più volte e che era finito per questo motivo in canile. Malato ad una zampa, il suo amico ha ricevuto da lui tutte le cure necessarie per recuperare appieno la salute. Adesso il cane ha ristabilito totalmente la salute e sembra essere più felice che mai. È proprio sulla promozione dei diritti degli animali che Ferro vuole puntare l’attenzione, in qualità di rappresentante di un progetto in merito. Tiziano ha spiegato come per lui sia ignobile abbandonare i propri amici a quattro zampe. Il cantante inoltre ha invitato a tutti coloro che non possono più prendersi cura del proprio animale domestico, a cercare chi possa farlo realmente, contattando veterinari, rifugi ed esperti nel settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Ogni anno troppi animali sono abbandonati e privati dell’amore del padrone, vivendo un vero e proprio shock e dolore incredibile. Spesso infatti quando si acquista o adotta un cane, un gatto o altro ancora, lo si fa senza tener conto dell’impegno costante e serio che ci vuole per fare una scelta del genere.

Impostazioni privacy