Stasera in tv, i consigli di YouMovies sui film di oggi: torna Macaulay Culkin

Stasera in tv cosa guardare? La redazione di YouMovies vi sottopone i film che stasera potrebbe essere interessante guardare. Appuntamento dunque con tanti capolavori.

Sono tante le reti in chiaro che suggeriscono, giorno dopo giorno, sera dopo sera, la presenza costante del cinema nella nostra vita. Sulle reti principali se la devono vedere con serie tv e programmi, mentre monopolizzano reti tematiche, molto amate dal pubblico, come Rai Movie, Iris, Cine34, Paramount Channel e molte altre. A sprazzi il cinema lo troviamo anche su La5, La7, Tv8, Cielo e molti altri canali che propongono cose interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Mamma ho riperso l’aereo, la scheda

Stasera in tv, cosa sarà trasmesso stasera?

Carlo Verdone
Carlo Verdone

Il consiglio principale per stasera in tv ci porta sicuramente a Italia 1 dove andrà in onda un cult movie come Mamma ho riperso l’aereo, mi sono smarrito a New York. Film girato con intelligenza e che doveva non far rimpiangere un primo capitolo che aveva generato per molti dipendenza come Mamma ho perso l’aereo. Il film mostra l’ennesimo sbaglio di una famiglia che si dimentica il figlio e lo costringe ad avventure incredibili. In tempi come questi fa riflettere e col sorriso affronta un tema delicato.

LEGGI ANCHE >>> Macaulay Culkin è morto?

Renato Pozzetto e Carlo Verdone tornano protagonisti e lo fanno stavolta grazie a un film cult con la messa in onda in prima serata di 7 chili in 7 giorni su Cine34. Se vi piace viaggiare e vi piace la laguna invece non sbaglierete nulla se stasera vi sintonizzerete su Rai Movie, va in onda un film ormai cult come The Tourist dove vediamo protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie al massimo della loro forma. Lo stesso Johnny Depp torna in seconda serata anche con Trascendence.

Impostazioni privacy