Amici, arriva una grande novità: telespettatori curiosi

‘Amici’ è senza alcun dubbio una delle trasmissioni del momento. Ma ecco che per il talent show arriva una novità molto importante.

AMICI

Sono ormai passate parecchie settimane dall’inizio di una chiacchieratissima e seguitissima nuova edizione di ‘Amici’. A far parlare in primis sono state alcune tensioni tra delle insegnanti, che hanno, in un certo senso, condizionato anche alcuni allievi. Ora però il talent show targato Mediaset è finito sotto la luce dei riflettori e della ribalta per un motivo molto particolare e tutto diverso. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Chi è Tancredi, lo sfidante di Evandro ad Amici? E’ già famoso

‘Amici’, ecco la grandissima novità: di che cosa si tratta?

amici maria de filippi

La grande novità è che, cone raccontato dal blog ‘Davidedimaggio.it’, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è definitivamente pronto a sbarcare su Amazon Prime Video. Il tutto dovrebbe avvenire intorno a metà febbraio. Stando a quanto raccontato, sulla piattaforma a pagamento si troverà un mix di contenuti su quanto accade quotidianamente nella scuola. Insomma, saranno dei contenuti sia esclusivi che andati in onda su Mediaset. Va comunque detto che il daytime continuerà ad andare in onda anche su Canale 5 e ci sarà anche la puntata del sabato pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Amici, decisione clamorosa: non era mai successo in 20 edizioni

Dunque si può dire che per il momento si tratterebbe di una sorta di aggiunta, ma non può essere escluso che si tratti di un primo piccolo passo verso una tanto attesa e annunciata rivoluzione. Chissà dunque che questa operazione possa essere propedeutica per un futuro più corposo sulla piattaforma digitale a pagamento. I telespettatori attendono e aspettano, perché la curiosità è davvero tantissima. Ora non resta che aspettare quello che succederà e come andrà quest’esperimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy