Maria Vera Ratti è Enrica Colombo, la bella de Il Commissario Ricciardi conquista tutti

Chi è Maria Vera Ratti? La ragazza campana interpreta il ruolo di Enrica Colombo la bella de Il Commissario Ricciardi. Col suo fascino ha già conquistato tutti.

Maria Vera Ratti
Maria Vera Ratti

Dietro al volto della timida e riservata Enrico de Il Commissario Ricciardi c’è una ragazza che è chiamata al primo snodo decisivo della sua carriera. Nata a Napoli il 26 settembre del 1994 ha 26 anni e un’aria da ragazza per bene confermata poi anche dai fatti che ce la descrivono come ragazza seria e di grande professionalità. Si è formata all’Università di Leiden e sa leggere il cirillico che ha imparato proprio durante il suo percorso di studi.

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale è Il Commissario Ricciardi

Maria Vera Ratti, chi è? La prova su Rai 1

Maria Vera Ratti
Maria Vera Ratti

Maria Vera Ratti oggi l’abbiamo vista anche prima dell’inizio della serie dove recita insieme a Lino Guanciale. La ragazza era infatti ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti dove rappresentava la ragazza che “sa leggere il cirillico”. Ha letto infatti una frase legata alla serie tv davanti a tutti con grande personalità e dimostrando il suo grande talento per quello che riguarda l’interpretazione di una lingua molto complessa.

Bellissima ha regalato sorrisi al pubblico maschile che già la adora. Il suo ruolo principale, prima di questo viaggio, è quello che l’ha vista all’interno della serie tv Rosy Abate 2 targata però Mediaset. Da giovanissima la ragazza ha lasciato la sua città per andare a vivere in Olanda. Nei Paesi Bassi frequenta Scienze politiche e studi russi e dell’Asia centrale. La passione per la recitazione la coltiva frequentando inizialmente un corso di teatro. Dopo un periodo passato a Berlino torna in Italia dove frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Impostazioni privacy