Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, c’è un segreto alla base di tutto?

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: il rapporto tra il cantante e la donna della sua vita è davvero tutto da raccontare e da scoprire.

karin trentini moglie riccardo fogli

Riccardo Fogli sarà protagonista di ‘Oggi un altro giorno’, il programma in onda ogni pomeriggio su Rai Uno e condotto da Serena Bortone. Dell’uomo c’è davvero tanto da raccontare, soffermandosi sia sulla vita artistica che su quella sentimentale. Per lui però c’è una certezza e un punto di riferimento che ha un nome e un cognome. Il riferimento è a sua moglie Karin Trentini. Ma che cosa si sa sul loro rapporto?

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli in lutto, la morte improvvisa un grande dolore

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, tutto sul loro rapporto

Riccardo Fogli amore patty pravo

La donna è arrivata nella vita del cantante dopo la sua love story con Patty Pravo e un matrimonio travagliato, portando dunque quella dose di equilibrio e di stabilità che mancava al buon Riccardo. Karin è comunque la sua seconda moglie, ma da raccontare c’è davvero tantissimo. La coppia si è confessata in più di un’occasione nei salotti televisivi, raccontando aneddoti e dettagli che hanno suscitato un’ulteriore e una maggiore curiosità. Ma quali sono i dettagli? Giusto entrare nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, c’è stato tradimento?

Karin Trentini non ha comunque mai nascosto, in tutte le sue dichiarazioni rilasciate nel tempo, di essere una fan di Riccardo Fogli sin dai tempi dei Pooh All’epoca io avevo soltanto 16 anni. Quando l’ho visto ho detto: ‘Mi garba quest’uomo’. E poi ho provato a conquistarlo con tattica e timidezza“, ha dichiarato un po’ di tempo fa nel salotto di ‘Domenica In’. I due si sono sposati nel 2010 e la loro unione appare più forte e solida che mai, con la presenza della loro figlia Michelle Mery. Insomma, davvero una coppia felice. “Mi sento una donna molta fortunata”, ha detto più di una volta la Trentini.

Impostazioni privacy