Screech è morto, addio alla stella di Bayside School a 44 anni

Dustin Diamond, celebre attore e star di Bayside School, oggi ci ha lasciato. La sua morte ha provocato un grandissimo dolore nel mondo del cinema. Dustin Diamond

Dustin Diamond è stato un attore e regista statunitense. Diamond ha iniziato a recitare fin da bambino. Grazie al ruolo di Screech interpretato per primo nello show televisivo Bayside School, successivamente anche nell’omonima serie Tv, l’attore acquisì un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo. Nel 1994 è stato inserito nella Young Hollywood Hall of Fame.

LEGGI ANCHE —> Il Signore Degli Anelli, quel destino che è toccato agli attori

Dustin Diamond, una morte davvero dolorosa: il mondo del cinema è in crisi

Dustin Diamond (GettyImages)
Dustin Diamond (GettyImages

Oggi 1 febbraio 2021, è morto il noto attore. Purtroppo Dustin era malato da qualche tempo: stava infatti combattendo contro un cancro ai polmoni al quarto stadio. A metà gennaio la condizione si era aggravata, infatti era stato ricoverato in un ospedale in Florida. L’attore aveva presentato forti dolori in tutto il corpo e uno stato di ansia generalizzato. Purtroppo la sua morte ha lasciato un dolore evidente nel mondo del cinema. Nella nota serie Tv “Bayside School” interpretava il ruolo di un esperto di scienza e biologia, impacciato e ingenuo, migliore amico del protagonista della serie, Zack. L’attore era molto popolare anche in Italia nel corso degli anni ’90.

LEGGI ANCHE —> Star Wars, grande novità per gli appassionata della saga

Negli ultimi anni l’attore è apparso in numerosi reality, tra cui “Celebrity Fit Club”, “Celebrity Boxing 2” e “Celebrity Championship Wrestling”. Noi non possiamo far altro che stringerci alla sua famiglia e a tutti i suoi cari ed augurargli un sereno riposo.

Impostazioni privacy