Tullio Solenghi racconta il suo grande amore: “Lo amo da sempre”

Tullio Solenghi ha molte volte raccontato e spiegato qual è una delle sue più grandi passioni. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

tullio solenghi

Oggi pomeriggio su Rai Uno andrà in onda ‘Da noi… A ruota libera’, il format pomeridiano della domenica e che è condotto da Francesca Fialdini. Tra gli ospiti a spiccare è senza alcun dubbio Tullio Solenghi. L’attore toccherà senza alcun dubbio tanti temi e quindi si parlerà anche di quelle che sono le sue grandi passioni. Ce ne sta una che non può certo passare inosservata e che non può essere notata. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi, un ritorno in grande stile: non accadeva da tempo

Tullio Solenghi confessa una grandissima passione: ecco di che cosa si tratta

laura fiandra moglie tullio solenghi

Il riferimento è a un suo recente spettacolo teatrale. Uno spettacolo che ruota attorno a un attore, ossia Woody Allen. Il buon Tullio non ha mai nascosto che il regista sia una delle sue più grandi passioni e un suo grande amore. Una passione talmente forte e immensa che l’ha portato a decidere di metterla addirittura in scena. Ma il suo racconto è ben più dettaglio e chiaro. I suoi fan non possono che essere curiosi di tutto questo.

LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi, quella grande paura lo paralizzava: “Ero terrorizzato”

Io Woody lo amo da sempre, fin dai suoi primi libri. Penso che dentro ogni sua battuta si percepisca sempre e comunque una grande intelligenza Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che a questo spettacolo prima o poi ci sarei dovuto arrivare“, queste le parole dette dal buon Tullio che spiega questa scelta che per lui è davvero molto importante. Non resta che attendere se oggi se ne parlerà negli studi del programma Rai. Certi dettagli possono essere spiegati solo da chi li conosce profondamente e in prima persona.

Impostazioni privacy