Home Cinema Stasera in tv, film consigliati: cosa guardare stasera?

Stasera in tv, film consigliati: cosa guardare stasera?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17
CONDIVIDI

Cosa guardare stasera in tv? I film consigliati dalla redazione di YouMovies che vi guida nella prima serata del palinsesto televisivo italiano a livello cinematografico. 

deadpool
Deadpool

Cosa fanno stasera in tv? Escludendo serie tv e programmi concentriamoci sulla nostra passione più grande e cioè il cinema. Sicuramente la proposta più interessante ce la regala Mediaset con la messa in onda su Italia 1 del comic movie Deadpool con un irriverente supereroe protagonista. L’appuntamento è dalle 21.20. Non trattiamo allo stesso modo USS Indianapolis che sarà trasmesso da Rete 4 alle 21.30. Il film è una classica americanata con un Nicolas Cage ormai macchietta di sé stesso.

LEGGI ANCHE >> Per saperne di più di Deadpool

Cosa guardare stasera in tv? I film

Sono diversi i canali secondari che ci offrono delle possibilità molto interessanti. Su Cine34 dalle 21.00 va in onda il film Il tenente dei carabinieri, pellicola del 1986 con protagonisti due giovanissimi Enrico Montesano e Massimo Boldi per la regia di Maurizio Ponzi. È una di quelle commedie difficili da dimenticare che piace al pubblico italiano anche per come arriva mai senza mezze misure e con un ritmo a dir poco incessante.

Per i sognatori troveremo Hugh Jackman, Michelle Williams e Zac Efron protagonisti invece della prima serata su Rai Movie dalle 21.10. Sulla rete Rai dei film andrà in scena The Greatest Showman un film piuttosto recente che parla della magia del circo. Per i nostalgici degli anni novanta una splendida e giovanissima Cameron Diaz sarà protagonista del film di Paramount Channel delle 21.10 La cosa più dolce. Attenzione per gli amanti dei film che su Iris dalle 21.00 potranno guardare Psyco non l’originale ma il remake di Gus Van Sant.