Ornella Vanoni terrorizzata, il racconto della cantante

Ornella Vanoni ha voluto svelare e raccontare qual è la sua più grande paura. Ma di che cosa si tratta? Queste le parole della cantante.

ornella vanoni

Ornella Vanoni oggi sarà protagonista della puntata di ‘Domenica In’, il talk show e il format in onda su Rai Uno e condotto da Mara Venier. La cantante si racconterà tra aneddoti e confessioni riguardanti la sua vita professionale, privata e sentimentale. Ed ecco che il pensiero va a una sua confessione di un po’ di tempo fa che non può essere certo passata inosservata. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole sono tutte da analizzare.

LEGGI ANCHE >>> Lucio Ardenzi ex marito Ornella Vanoni, una relazione un po’ particolare

Ornella Vanoni confessa la sua più grande paura: le sue parole

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Fonte: Instagram)

Va detto in primis che tante volte la donna si è lasciata andare a confessioni e a rivelazioni molto delicate. Questa volta il riferimento è però a un’intervista rilasciata circa un anno fa al noto settimanale ‘Grazia’. Un’intervista dove si è raccontata a dir poco a cuore aperto, soffermandosi sulle sue vicissitudini amorose e non solo. Ed ecco che alcune sue dichiarazioni hanno colpito i suoi fan più affezionati e longevi. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni, quella diagnosi che ha messo paura e che ha fatto preoccupare tutti

“Io ormai vivo da sola da circa 10 anni e sono convinta che resterò da sola. Gli uomini mi hanno sempre usata per i miei soldi e per le mie disponibilità economiche. Io ho sbagliato perché a 60 anni avevo ancora una possibilità. Però, come detto, ho fatto un grande errore. E per me  è stata una tremenda delusione”, queste le parole dette dalla Vanoni. Una confessione che non è certo passata inosservata e che fa capire come la donna tema la solitudine più di ogni altra cosa. Chissà se se ne parlerà anche oggi.

Impostazioni privacy