Figli Mario Biondi, quanti ne ha? Una famiglia da record per lui

Mario Biondi, ma quanti figli ha? Una famiglia da record per il cantante, che a 50 anni è diventato di nuovo papà.

mario biondi figli
Mario Biondi

Mario Biondi, quanti figli ha? Il cantante ha una famiglia davvero insolita e allargata: a 50 anni è diventato ancora papà.

Oggi, 31 Gennaio, il cantante sarà ospite a Domenica In, dove presentera il suo ultimo singolo, Cantaloupe Island tratto dal nuovo album in uscita, Dare.

L’uomo è molto riservato sulla sua vita privata ma è noto che nel 2020 sia diventato padre per la nona volta di una bambina di nome Mariaetna.

LEGGI ANCHE -> Mario Biondi, chi è sua moglie? Una storia particolare

Mario Biondi, quanti figli ha? Un papà da record

Mario Biondi figli
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

L’uomo è stato sposato per la prima volta con la collega Monica Farina, dalla quale ha avuto sei figli: Marzio, Marica, Zoe, Louis Mario, Chiara e Ray. I suoi fan noteranno che alcuni dei suoi figli portano il nome di musicisti che hanno fatto la storia: Louis  Armstrong e Ray Charles, con il quale Biondi ha avuto il piacere di esibirsi.

Il matrimonio è finito dopo circa 15 anni e sappiamo che Biondi si è sposato con la seconda moglie Giorgia Albarello, dalla quale ha avuto la figlia Mia. La donna è un’ex modella che ha partecipato anche a Miss Italia nel 2007, arrivando terza.

LEGGI ANCHE -> Mario Biondi, sorpresa in sala operatoria: che succede?

Al momento il cantante però, ha ritrovato la felicità con la compagna Romina. Dal loro amore sono nati i figli Mil e l’ultima arrivata, Mariaetna. La Bambina è venuta al mondo il 26 settembre 2020 e Mario ha annunciato la notizia con gioia in diretta radio. Ben nove figli per il cantante che ama moltissimo la sua famiglia allargata.

Impostazioni privacy