Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi: ci sta un dettaglio e un aneddoto che non può sfuggire e non essere notato. Ma di che cosa si tratta?
Tullio Solenghi oggi torna grandissimo protagonista sul piccolo schermo. Infatti l’attore sarà tra gli ospiti di ‘Da Noi… A ruota libera’, il programma in onda nel pomeriggio di Rai Uno e condotta da Francesca Fialdini. L’uomo parlerà della sua carriera, ma anche della sua vita privata. E, quando si parla di quest’ultima, il pensiero non può non andare a sua moglie Laura Fiandra. Quando si parla del loro meraviglioso rapporto viene in mente un aneddoto davvero molto particolare.
LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi, un racconto commovente: “Così mi sono curato”
Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi, un dettaglio del passato che fa sorridere
Sulla donna ci sarebbe davvero tanto da dire e da raccontare. Il suo amore per il protagonista dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’ è immenso ed è stato dimostrato in più di un’occasione. La loro fortissima unione ha portato tra l’altro anche alla nascita di due figlie: Alice e Margherita. Laura ha però. in una recente intervista, raccontato un aneddoto davvero curioso e che avrà fatto sorridere i più. Ma quali sono state le sue parole?
LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi, un ritorno in grande stile: non accadeva da tempo
La moglie di Solenghi è stata ospite un bel po’ di tempo a ‘Io e Te’, il format condotto da Pierluigi Diaco e che andava in onda su Rai Uno. Queste le sue parole: “Mi ricordo molto bene il nostro primo incontro. E tra l’altro devo dire che io e Tullio ci siamo messi insieme un venerdì 17“. Insomma, un modo per scongiurare la scaramanzia. E chissà se l’attore ne parlerà oggi negli studi del programma Rai o se magari verrò fuori qualche altra divertente curiosità.
Visualizza questo post su Instagram