Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi, un aneddoto davvero divertente

Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi: ci sta un dettaglio e un aneddoto che non può sfuggire e non essere notato. Ma di che cosa si tratta?

laura fiandra moglie tullio solenghi

Tullio Solenghi oggi torna grandissimo protagonista sul piccolo schermo. Infatti l’attore sarà tra gli ospiti di ‘Da Noi… A ruota libera’, il programma in onda nel pomeriggio di Rai Uno e condotta da Francesca Fialdini. L’uomo parlerà della sua carriera, ma anche della sua vita privata. E, quando si parla di quest’ultima, il pensiero non può non andare a sua moglie Laura Fiandra. Quando si parla del loro meraviglioso rapporto viene in mente un aneddoto davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi, un racconto commovente: “Così mi sono curato”

Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi, un dettaglio del passato che fa sorridere

laura fiandra moglie tullio solenghi

Sulla donna ci sarebbe davvero tanto da dire e da raccontare. Il suo amore per il protagonista dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’ è immenso ed è stato dimostrato in più di un’occasione. La loro fortissima unione ha portato tra l’altro anche alla nascita di due figlie: Alice e Margherita. Laura ha però. in una recente intervista, raccontato un aneddoto davvero curioso e che avrà fatto sorridere i più. Ma quali sono state le sue parole?

LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi, un ritorno in grande stile: non accadeva da tempo

La moglie di Solenghi è stata ospite un bel po’ di tempo a ‘Io e Te’, il format condotto da Pierluigi Diaco e che andava in onda su Rai Uno. Queste le sue parole: “Mi ricordo molto bene il nostro primo incontro. E tra l’altro devo dire che io e Tullio ci siamo messi insieme un venerdì 17“. Insomma, un modo per scongiurare la scaramanzia. E chissà se l’attore ne parlerà oggi negli studi del programma Rai o se magari verrò fuori qualche altra divertente curiosità.

Impostazioni privacy