Eleonora Pedron, i drammi che hanno travolto l’attrice

Eleonora Pedron, showgirl, attrice ed ex modella italiana, si è lasciata andare ad un racconto davvero straziante del suo passato. Scopriamolo insieme. 

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron questo pomeriggio sarà protagonista del film “Vita Smeralda“, in onda su Cine34. La commedia è diretta ed interpretata da Jerry Calà, tra il cast scorgiamo, accanto alla showgirl, Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano, Guido Nicheli, Fabio Fulco, Elena Santarelli e Giorgio Alfieri. Nel film tre donne, insoddisfatte di come stanno andando le loro vacanze, piantano in asso amici e fidanzati e se ne vanno da sole a Porto Cervo. Cosa succederà? Lo sapremo questo pomeriggio, nel frattempo addentriamoci nella confessione dell’attrice. Due eventi davvero strazianti.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron ritorna in tv e si sposa: periodo d’oro per l’ex Miss Italia

Eleonora Pedron, due tragici accadimenti: impossibili da dimenticare

Eleonora Pedron

La Pedron ha vissuto realmente due tragici eventi nel suo passato. Quei tristi episodi le hanno stravolto la vita. La celebre attrice quando aveva appena 15 anni si è vista portare via la sorella Nives a causa di un incidente stradale. La stessa sorte è toccata anche al padre della soubrette, morto anche lui a causa di un fatale incidente stradale. L’ex Miss Italia ha confessato che la sua vita dopo quelle tragedie è cambiata drasticamente e con esso anche il suo modo di vedere la vita. Oggi infatti cerca di attorniarsi di persone positive e di vedere il bello. Grazie alla fede è riuscita ad uscire da quel buio tunnel in cui ci era entrata per caso. Ha dichiarato, inoltre, come le capita di avvertire la presenza sia del padre che della sorella e a volte conversa con loro.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron, un’estate da innamorata: vacanze con Fabio Troiano

Oggi Eleonora pare aver finalmente ottenuto un po’ di felicità, accanto a Fabio Troiano. Un triste destino per la nota soubrette italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Impostazioni privacy