Stefano De Martino fidanzato con una conduttrice Rai? Entrambi sono genitori

Stefano De Martino è fidanzato con una famosissima conduttrice Rai? Entrambi sono genitori e single in questo momento. Lei chi è?

stefano de martino foto

Stefano De Martino è fidanzato con una famosissima conduttrice Rai? Al momento l’indiscrezione bomba l’ha lanciata piudonna e non sembra proprio trovare conferme dal momento che, come sappiamo, il tutto è ancora in forse né tanto meno ci sono indiscrezioni a riguardo.

Una cosa, però, è certa: se fosse vero sarebbe davvero clamoroso ed allo stesso tempo saremmo tutti felici per entrambi che, finalmente, avrebbero trovato la propria dimensione dopo un periodo, seppur diverso, molto difficile.

Di chi stiamo parlando? Sembrerebbe che la “conduttrice misteriosa” sia Bianca Guaccero, attuale volto di punta di Detto Fatto. Entrambi, infatti, sono single da tempo così come sono genitori da ormai parecchi anni: anche da questo punto di vista, non c’è che dire, si troverebbero perfettamente.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, una coppia esplode: lite durissima e crisi dietro l’angolo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino e Bianca Guaccero fidanzati? L’indizio

stefano de martino bianca guaccero

Stefano De Martino e Bianca Guaccero sono fidanzati? Al momento la risposta sembrerebbe essere negativa dal momento che questa news di gossip è e rimane solo e soltanto un rumor, tuttavia l’indiscrezione è uscita e, per questo motivo, ci sembrava opportuno e corretto segnalarla.

I due, inoltre, fattore non marginale, sono su Rai Due con altrettanti programmi che stanno facendo parlare: lei, infatti, con Detto Fatto mentre lui con Stasera tutto è possibile, che sta avendo un enorme successo così come tantissimi apprezzamenti sia dai telespettatori sia, soprattutto, dalla critica. Gli ascolti, però, continuano a premiare e non c’è niente di più bello di questo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi ha lasciato il Gf Vip? Giudice in un’altra trasmissione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ci sarà spazio anche per l’amore? Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa accadrà.

Impostazioni privacy